Si avvicina il giro di boa: a un turno dal termine del girone di andata la Foppapedretti si prepara a fare i conti.
La classifica che nascerà dopo le prime undici giornate di Master Group Sport Volley Cup sarà infatti artefice dei primi verdetti. Uno su tutti la definizione della griglia di Coppa Italia, a partire dai Quarti di Finale che metteranno in gioco le cinque qualificate degli Ottavi, la detentrice Piacenza e la Foppapedretti con Busto Arsizio in virtù di miglior classificate non ancora qualificate. Domenica 26 e mercoledì 29 gennaio.
Le rossoblù, raggiunte e affiancate da Modena al secondo posto, dovranno sfruttare il turno casalingo della prossima domenica, quando al PalaNorda arriverà Ornavasso: sarà importante non scivolare in ulteriori battute d’arresto, restando a guardare poi il risultato proprio della diretta concorrente al secondo gradino del podio, Modena, che sarà ospite della capolista Piacenza. E lanciando un’occhiata anche alle spalle, dove Conegliano punta alla risalita affrontando Busto Arsizio.
Insomma, si preannuncia una domenica con carta e penna in mano, a far conti, mentre le stelle della Foppapedretti saranno in campo a battagliare con le piemontesi.