Foppapedretti Bergamo: agenda rossoblù, ecco quando vedere in campo la Foppapedretti
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2014

Quanti appuntamenti! Meglio segnarseli per non perderne nemmeno uno!

Si chiude la quinta settimana di preparazione precampionato che ha visto i carichi di lavoro in palestra salire ulteriormente e che, di conseguenza, richiede un week end di completo riposo. Anche perché dalla prossima settimana si tornerà in scena con sfide dall’alto tasso tecnico.

Si comincerà martedì alle 20.00, al PalaSport di Alzano, dove la Foppapedretti sfiderà l’Eczacibasi Istanbul dell’ex rossoblù Gianni Caprara nel match che metterà in palio il “Trofeo Città di Alzano” e celebrerà le Campionesse d’Italia del 1977.

Sabato 11 ottobre di nuovo in campo, per il quadrangolare “6 nel cuore”. A Verbania la Foppapedretti parteciperà al torneo in memoria di Giulia Albini insieme a Igor Gorgonzola Novara, Metalleghe Sanitars Montichiari e Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Una settimana dopo sarà il turno del “Trofeo Passione Volley” e di una sorpresa speciale: la sfida organizzata dall’Associazione Passione Volley alla sua terza edizione vedrà in campo, al PalaNorda, l’indimenticato capitano Francesca Piccinini con il suo Modena. Sabato 18 ottobre.

Sarà l’ultimo testmatch prima di tornare a fare sul serio: mercoledì 22 ottobre, alle 20.30, Foppapedretti e Busto Arsizio si scontreranno a Montichiari nello Spareggio di Supercoppa Italiana (biglietti in vendita on line:
http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=9 ).

Chi avrà la meglio scenderà in campo sabato 25 ottobre a Monza per giocarsi il trofeo contro le campionesse d’Italia di Piacenza. Chi invece non sarà riuscito a superare il turno preliminare, disputerà la “Palladium Cup 2014”, quadrangolare in programma a Vicenza e Torri di Quartesolo il 25 e 26 ottobre.

Insomma, non ci sarà certo da annoiarsi, tra i match del Campionato Mondiale che decreterà le nuove campionesse il 12 ottobre a Milano e le tante gare delle rossoblù che di amichevole avranno ben poco. Aspettando che il Campionato Italiano torni protagonista dal 2 novembre, quando la Foppapedretti sarà ad Urbino per aprire le danze.

Nell’attesa, il popolo rossoblù può concentrarsi sulla campagna abbonamenti: conclusa la fase riservata ad esercitare il diritto di prelazione, da martedì 7 ottobre sottoscrizione libera al PalaNorda. Il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.30, per tornare a sentire il BatticuoreFoppapedretti.

Visualizza sponsor