Foppapedretti Bergamo: al lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
3 Settembre 2014

Passata l’emozione del primo giorno e la fase di assestamento del secondo, il lavoro in palestra della Foppapedretti procede spedito.

Oggi, addirittura, le rossoblù si concedono ben tre sedute di allenamento, con la novità del Palazzetto dello Sport di Alzano Lombardo. Le dieci ragazze sono infatti state divise in due gruppi, che si alternano nelle mattinate tra la sala pesi della b-free fitness club e l’adiacente palasport di Alzano per unire il lavoro atletico a quello tecnico. Nel pomeriggio di nuovo tutti insieme al PalaNorda, di fronte ai tifosi che non si sono mai fatti mancare in queste prime giornate.

Giovedì, invece, primo appuntamento con la piscina, sempre ad Alzano, e poi i primi impegni extra sportivi: otto atlete trascorreranno infatti la serata alla Festa del Moscato di Scanzo, a Scanzorosciate. Si tratta di Eva Mori, Miriam Sylla, Enrica Merlo, Jelena Blagojevic, Laura Melandri, Alesha Deesing, Milena Radecka e Benedetta Mambelli. Ripeteranno l’esperienza della passata stagione facendo visita agli stand e, perché no…, anche degustando…

Il Moscato di Scanzo incontrerà per l’occasione l’eccellenza dello sport con ospiti del panorama mondiale del ciclismo e alcuni giocatori dell’Atalanta che si uniranno alle rossoblù.

Sara Loda e Federica Tasca saranno invece a Tagliuno, sempre giovedì sera, per la Festa dello Sport dedicata a tutti i ragazzi che svolgono attività sportiva nel gruppo oratoriale.

Insomma, la provincia inizia a conoscere i volti nuovi e a riabbracciare le vecchie conoscenze del pianeta Foppapedretti.

Venerdì si tornerà poi al lavoro con la tripla seduta e sabato mattina si chiuderanno le fatiche della prima settimana al PalaNorda. Domenica, invece, tutti a far merenda all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Ma questa è una storia che vi racconteremo nei prossimi giorni…

Visualizza sponsor