I Mondiali impazzano, il volley conquista consensi ovunque e la Foppapedretti preme sull’acceleratore della preparazione precampionato. Possiamo riassumere così questa settimana?
E’ la #6 e tanti spunti ha regalato, ai colori azzurri come a quelli rossoblù.
Mentre la Nazionale italiana procede nella sua cavalcata ai Campionati Mondiali, la Foppapedretti ha regalato il primo match “vero” ai suoi tifosi: il “Trofeo Città di Alzano” è stato un’autentica festa di pubblico e un’intensa prova atletica e tecnica sul campo. Sugli spalti, a vivere le emozioni della sfida tra la Foppapedretti e l’Eczacibasi Istanbul (vincitore del trofeo) di Gianni Caprara e Maja Poljak, quasi mille persone. Sul campo, a sentire il Batticuore, tante rossoblù all’esordio.
Aspettando l’arrivo di Celeste Plak, previsto per la prossima settimana, in attacco si sono alternate Sara Loda, Miriam Sylla, Benedetta Mambelli e Jelena Blagojevic, che ha terminato la gara nel ruolo di libero per sostituire Merlo. Capitan Enrica, infatti, in un fortuito scontro di gioco, ha subito un colpo alla testa e ha dovuto lasciare il match. In regia Milena Radecka prima ed Eva Mori poi hanno orchestrato la squadra, mentre al centro l’americana Alesha Deesing ha messo in mostra i suoi colpi. Laura Melandri ha invece dovuto abbandonare il campo dopo poco più di un set perché febbricitante, mentre Federica Tasca è rimasta a guardare bloccata da un risentimento alla schiena.
Per tutte ci sarà di nuovo spazio nel fine settimana. Sabato a Verbania la Foppapedretti parteciperà infatti al quadrangolare “6 nel cuore” insieme a Igor Gorgonzola Novara, Metalleghe Sanitars Montichiari e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Proprio contro Busto la prima gara delle rossoblù, alle 17.00. A seguire le Finali per terzo e primo posto. Ogni gara sarà disputata al meglio dei tre set, con primo e secondo a 25 punti, il terzo a 15.
Per chi avesse “fame” di volley, questo però è anche il momento della Campagna Abbonamenti.
Conclusa la fase riservata agli abbonati 2013/14, ora è iniziata la corsa per la sottoscrizione libera. Il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30, la Biglietteria del PalaNorda sarà a disposizione dei tifosi che vorranno sentire il #BatticuoreFoppapedretti e assicurarsi un posto al PalaNorda per l’intera stagione 2014/15, Coppa Italia e Play Off compresi!
Novità di questa stagione è la tessera per gli abbonati Over 65, che potranno sottoscrivere l’abbonamento non numerato a prezzo ridotto (non sarà però previsto biglietto ridotto per gli Over 65 nel corso della stagione).
Come lo scorso anno, tra tutti gli abbonati verrà poi sorteggiato il fortunato a cui verrà consegnata la prima palla della stagione: potrà fare la prima battuta della gara con Casalmaggiore, domenica 9 novembre, e potrà anche portarsela a casa a fine partita! E in omaggio a tutti gli abbonati, la t-shirt Batticuore!
Ecco tutti i dettagli.
Acquisto al Palazzetto: è possibile acquistare l’abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.30, fino a martedì 4 novembre. Per l’acquisto di abbonamenti Ridotti e Over 65, è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.
Prenotazione on line: è aperta anche la prevendita on line. Sul sito web volleybergamo.it, tramite link al sito MIDA Ticket, è possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di tribuna numerata e centrale sarà disponibile tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda. E’ previsto pagamento con carta di credito. Al termine della transazione è possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o, in biglietteria, alla prima gara di Campionato (domenica 9 novembre).
Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti interi e 3 euro per i Ridotti.
L’Abbonamento include: 11 gare di regular season, massimo 8 gare di Play Off (eventuali), 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)
Costi:
RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 70,00
INTERO (non numerato): Euro 135,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00