Foppapedretti Bergamo: Brown, Crimes e Bruno. Ora il gruppo è completo
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2012

Ora ci sono davvero tutte. Dopo la conferenza stampa tenutasi oggi da Chronosphere, l’innovativo atelier della gioielleria Serafino Consoli a Grumello del Monte, i volti nuovi della Foppapedretti Bergamo sono tutti ufficialmente rossoblù.

Blair Brown, Alexis Crimes ed Eleonora Bruno, affiancate dal Presidente Bonetti, dalla Vicepresidente Enrica Foppa Pedretti e dal Direttore Generale Giovanni Panzetti, si sono presentate alla stampa orobica e hanno regalato i loro primi sorrisi ai flash dei fotografi.

Sotto lo sguardo dell’Assessore della Provincia di Bergamo, Cottini, presente per il primo saluto stagionale, il Presidente Bonetti e il Direttore Generale Panzetti hanno “raccontato” la nuova squadra. “Aggressiva e con il killer instict che ho visto in Crimes nell’allenamento di ieri” ha spiegato Bonetti, pronta a “lavorare per fare bene quest’anno – ha raccontato Panzetti – ma con uno sguardo al futuro grazie all’acquisto di giovani interessanti come il libero Bruno”.

L’attesa per vederle all’opera in una gara ufficiale sarà ancora lunga, ma nel frattempo i tifosi rossoblù potranno “assaporare” il nuovo gruppo in una serie di test amichevoli. A cominciare da questo pomeriggio al PalaNorda, con l’allenamento congiunto con le svizzere del Koniz. Nel fine settimana, invece, appuntamento al Trofeo Bellomo a Castellanza. Il 27 settembre, invece, amichevole di lusso: a Bergamo arriveranno le spagnole del Barcellona.

Visualizza sponsor