State cercando di placare la voglia d’estate pianificando le vacanze? Allora non perdetevi l’occasione che vi offre la Foppapedretti se avete figli nati tra il 2007 e il 1996.
Dal 21 giugno tornano i Volley Camp rossoblù, per un’estate all’insegna del volley e della passione per lo sport.
Come per le ultime edizioni, centro d’élite per i FOPPAPEDRETTI VOLLEY CAMP sarà la bellissima località di Ponte di Legno che, grazie al patrocinio con il comune e alla collaborazione con il Consorzio ADAMELLO SKI, verrà invasa da giovanissime atlete che potranno scegliere tra i divertentissimi SUMMER CAMP e gli stage di alto livello nei MASTER CAMP.
E per l’Estate 2015 i SUMMER CAMP faranno base anche nella Riviera Romagnola! Nasce da quest’anno, infatti, un’intensa collaborazione con il Settore Giovanile del Volleyball Cesenatico che partirà proprio dall’organizzazione dei primi FOPPAPEDRETTI VOLLEY CAMP sulle spiagge della località balneare.
Famosa per il beach volley, le strutture sportive indoor e, da non sottovalutare, l’ottimo cibo, Cesenatico diventa il posto ideale per unire divertimento, buona pallavolo e mare, tutto arricchito dal sempre giovane ed efficiente Staff targato Volley Bergamo. Compresa nella quota la giornata nel parco divertimenti di Mirabilandia.
Importanti anche le tante novità riguardanti i prezzi per partecipare: oltre alla riduzione del costo dei SUMMER CAMP, nascono nuovi sconti legati alla fedeltà e alla voglia di essere tra i primi ad iscriversi: 50 euro di sconto a chi si iscriverà entro il 31 gennaio, 25 euro in caso di iscrizione entro il 28 febbraio. Gratis anche le navette per raggiungere le località e per fare ritorno.
Su volleybergamo.it tutte le informazioni. E per saperne di più è possibile scrivere a summercamp@volleybergamo.it o chiamare il numero 035-0521436.