Foppapedretti Bergamo: campagna abbonamenti 2014-15, la settimana del ritiro di prelazione
Autore: Lega Volley Femminile
25 Settembre 2014

Siete pronti? Lunedì scatta il tempo per far valere il diritto di prelazione! E la Campagna Abbonamenti 2014/2015 entra nel vivo!

Ecco tutti i dettagli. Segnateveli per non perdere gli appuntamenti al PalaNorda. Si parte con una settimana dedicata esclusivamente agli abbonati della passata stagione, per riassicurarsi il proprio posto nei settori numerati. E poi, dal 7 ottobre, porte aperte a tutti!

Diritto di prelazione per Abbonati di Tribuna 2013/2014: diritto di prelazione sul posto di tribuna Numerata e Centrale, presso la biglietteria del PalaNorda, da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sabato 4 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
E’ necessario presentarsi con la tessera della passata stagione.

Diritto di prelazione on line: i possessori di abbonamento di tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre, indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2013/2014.

L’Abbonamento include: 11 gare di regular season, massimo 8 gare di Play Off (eventuali), 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)

I Costi:
RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 70,00
INTERO (non numerato): Euro 135,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

Chi non sarà al PalaNorda a vivere le emozioni della stagione 2014/2015, non potrà sentire il Batticuore Foppapedretti. Quel tumulto di emozioni che batte nel petto di ogni tifoso di fronte al coraggio, alla grinta e alla passione che esplodono dal campo fino agli spalti. Emozioni regalate dalle stelle che indossano la maglia della Foppapedretti Bergamo ogni anno. Ecco perché per sentire il Batticuore Foppapedretti, vi consigliamo di approfittare della Campagna Abbonamenti pronta a prendere il via.

Ancora una volta il Volley Bergamo ha confermato il blocco dei prezzi. Che garantisce intatte le quote della passata stagione, ma con una gara di regular season in più. E compresa anche la sfida dei Quarti di Finale di Coppa Italia oltre a tutte le eventuali dei Play Off Scudetto.

Novità di questa stagione sarà invece la tessera per gli abbonati Over 65, che potranno sottoscrivere l’abbonamento non numerato a prezzo ridotto (non sarà invece previsto biglietto ridotto per gli Over 65 nel corso della stagione).

Come lo scorso anno, tra tutti gli abbonati verrà poi sorteggiato il fortunato a cui verrà consegnata la prima palla della stagione: potrà fare la prima battuta della gara con Casalmaggiore, domenica 9 novembre, e potrà anche portarsela a casa a fine partita! E in omaggio a tutti gli abbonati, la t-shirt Batticuore!

Acquisto al Palazzetto: sarà possibile acquistare l’abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.30, a partire da martedì 7 ottobre e fino a martedì 4 novembre. Per l’acquisto di abbonamenti Ridotti e Over 65, è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

Prenotazione on line: da martedì 7 ottobre e fino a martedì 4 novembre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito volleybergamo.it, tramite link al sito MIDA, sarà possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di tribuna numerata e centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda.

Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o, in biglietteria, alla prima gara di Campionato (domenica 9 novembre).

Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti interi e 3 euro per i Ridotti.

Visualizza sponsor