L’accordo sarà annunciato durante la presentazione della squadra sabato alle 18.00 in vista dell’importante appuntamento di domenica 20 ottobre quando gli arbitri daranno il fischio d’inizio al sessantanovesimo campionato nazionale e il PalaNorda alzerà il sipario sulla stagione 2013/2014.
“Siamo particolarmente orgogliosi – ha commentato Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Assicurazioni Compass – di annunciare questo accordo che ancora una volta ci porta nel vivo dello sport giocato, questa volta con la pallavolo rosa che è oggi riconosciuto il primo sport di squadra al femminile in Italia, sinonimo di integrazione, fair play e spirito di gruppo. Siamo entusiasti di poter sostenere la Foppapedretti Volley Bergamo che ha grandi potenzialità nel panorama nazionale e a cui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per il nuovo campionato”.
Con questo importante accordo Compass, che già è vicina allo sport d’eccellenza come Top Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, ribadisce ancora una volta la sua volontà di sostenere i valori sani e positivi dello sport.
Il logo Compass sarà presente sui pantaloncini delle stelle rossoblu, a bordo campo e in numerosi altri materiali per accompagnare le giovani promesse della Foppapedretti Volley Bergamo nelle tante sfide di questo campionato.
“Sono felice perché la famiglia del volley cresce e si allarga – ha spiegato il Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti alla silga dell’accordo – L’arrivo di Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel settore del credito al consumo, tra i nostri Partner ufficiali è un punto di riferimento importantissimo per il Volley Bergamo: ci troviamo vicini un gruppo che da tempo ha scelto di sostenere lo sport e ci onora il fatto abbiano scelto la Foppapedretti Bergamo per continuare a dare linfa al loro progetto”.