Tutto pronto all’Antegnate Shopping Center per l’appuntamento a tinte rosso e blu in programma martedì 24 settembre alle 18.00: Federica Stufi, Miriam Sylla, Lucie Smutna e Laura Melandri conosceranno da vicino Bergamo, i tifosi e il calore che il pianeta Foppapedretti sa sprigionare.
Da sempre meta irrinunciabile per i volti nuovi, l’Antegnate Shopping Center, Partner storico del Volley Bergamo, è pronto ad aprire le porte alla conferenza stampa che darà modo ad addetti ai lavori e appassionati di conoscere da vicino le quattro atlete che vestiranno per la prima stagione la maglia della Foppapedretti sul palcoscenico della serie A.
All’appello mancherà Raphaela Folie, aggregata al gruppo azzurro della Nazionale italiana insieme a Valentina Diouf, che parteciperà ai Campionati Mondiali Under 23 nelle prossime settimane in Messico. Ma ci saranno capitan Enrica Merlo, il Presidente Luciano Bonetti e il Direttore Generale Giovanni Panzetti pronti a tracciare una panoramica sulla stagione che si aprirà il 20 ottobre con la prima gara di Campionato.
Atlete e dirigenti della Foppapedretti assisteranno poi, al termine della conferenza stampa, alle gare di finale del secondo torneo di volley indoor che si svolgeranno allo shopping center. Tra il pubblico e con il pubblico per farsi stringere nel primo abbraccio rossoblù.