Foppapedretti Bergamo: continua la sfida infinita, domenica posticipo contro Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2010

La sfida infinita continua. Foppapedretti e Scavolini tornano ad affrontarsi. Dopo la strepitosa impresa dei Play Off6 di Champions League, le rossoblù si preparano ad affrontare nuovamente le marchigiane, domenica alle 20.30 al PalaCampanara di Pesaro per il match della ventesima giornata di Findomestic Volley Cup.
A tre giornate dal termine della regular season, le orobiche proveranno a fare lo sgambetto alle attuali capoliste. Nelle Marche da mercoledì, la Foppapedretti ha lavorato in questi giorni a Pesaro, per preparare prima la sfida europea e ora quella italiana: domani mattinata in sala pesi e pomeriggio al palasport di Pesaro per la seduta tecnica.
La gara di domenica sarà diretta dagli arbitri Massimo Cinti di Castelferretti (An) e Fabrizio Saltalippi di Perugia.

IN TV. Tanti gli appuntamenti a tinte rossoblù nei prossimi giorni. Domenica alle 20.30 la diretta su SkySport2 e SkySport2 HD del big match con Pesaro. Nella mattinata dello stesso giorno, però, da non perdere Serena Ortolani su Rai2: la schiacciatrice sarà protagonista di un servizio girato nella sua casa bergamasca insieme ai suoi. genitori Andrà in onda nel corso di “Mattina in Famiglia”, a partire dalle 6.45.
Lunedì alle 23.15 la differita di Scavolini-Foppapedretti su Bergamo SAT e martedì, sempre alle 23.15, su Bergamo Tv.

Visualizza sponsor