Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
LeggiConto alla rovescia partito! Il primo obiettivo stagionale è all’orizzonte e va avvicinandosi velocemente.
Il primo traguardo è infatti la Coppa Italia, in palio nel corso del fine settimana al PalaSavena di San Lazzaro (Bo). Per la trentesima edizione della competizione nazionale, la formula prevede la partecipazione di otto compagini alla tre giorni che assegnerà il trofeo 2007/2008.
Il via ai Quarti di Finale è fissato per le 12.30 di venerdì. Alle 18.45 entrerà invece in scena la Foppapedretti Bergamo (diretta tv su SkySport3), pronta a cavalcare l’entusiasmo che arriva dagli ultimi due match del Campionato Italiano disputati al PalaNorda di Bergamo: prima con Perugia e poi con Novara, le rossoblù hanno strappato applausi, punti e successi, ma soprattutto hanno regalato prestazioni convincenti allo straripante pubblico orobico.
E ora il lavoro di avvicinamento continua in palestra: ieri sera la ripresa dei lavori dopo la giornata di riposo concessa a tecnici e atlete per la festività pasquale. Oggi un nuovo appuntamento pomeridiano al PalaNorda, domani doppia seduta, prima in sala pesi e poi sul parquet dell’impianto di piazzale Tiraboschi, e giovedì la partenza alla volta di Bologna. L’operazione Coppa Italia è partita!
COPPA ITALIA FINDOMESTIC
Quarti di finale
ore 12.30: primo Quarto di Finale
Asystel Volley Novara (4) – Yamamay Busto Arsizio (5)
ore 15.00: secondo Quarto di Finale
Scavolini Pesaro (1) – Unicom Starker Kerakoll Sassuolo (8)
ore 18.45: terzo Quarto di Finale (diretta Sky Sport 3)
Foppapedretti Bergamo (3) – Famila Chieri (6)
ore 21.00: quarto Quarto di Finale (diretta Sky Sport 3)
Colussi Perugia (2) – Monte Schiavo Banca Marche Jesi (7)
sabato 29 marzo – Semifinali
ore 16.30: prima semifinale (diretta Sky Sport 2)
ore 18.30: seconda semifinale (diretta Sky Sport 2)
domenica 30 marzo – Finale
ore 17.00 – Diretta Sky Sport 2