Foppapedretti Bergamo: da lunedì al PalaNorda in vendita i biglietti per la semifinale di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2013

E’ marzo, tempo di Coppa Italia. Due settimane al primo grande appuntamento stagionale per la Foppapedretti, che sarà tra le protagoniste della Final Four di Coppa Italia in programma sabato 16 e domenica 17 marzo al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese.

Le rossoblù scenderanno in campo sabato 16 alle 20.00 per la semifinale che le metterà di fronte alla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Un grande match a cui i tifosi bergamaschi non vorranno certo mancare. E allora il Volley Bergamo ha scelto di agevolare la vendita dei biglietti aprendo la Biglietteria del PalaNorda per l’occasione: da lunedì 4 a giovedì 7 marzo, dalle 17.00 alle 19.00, gli sportelli saranno aperti per l’acquisto dei tagliandi del settore riservato ai tifosi della Foppapedretti al prezzo speciale di 15 euro anziché 18. Il biglietto sarà valido per la giornata di sabato e per assistere ad entrambe le semifinali in programma (la gara tra Busto Arsizio e Villa Cortese avrà inizio alle 17.00).

DOMENICA A TELGATE. Sarà una serata a sole tinte rosso e blu, quella organizzata per domenica 3 marzo al PalaSport di Telgate. La Foppapedretti Bergamo e la Camunnia Vistalli Foppapedretti, formazione che prende parte al Campionato di Serie B1, saranno protagoniste di una giornata speciale. Una giornata dedicata al ricordo dell’indimenticato Ezio Foppa Pedretti, patron della Foppapedretti e primo tifoso del Volley Bergamo. A lui e al fratello Tito, infatti, l’Amministrazione comunale di Telgate ha deciso di intitolare il Centro Sportivo comunale. E non potevano che essere le “sue” ragazze a fare da cornice all’evento.

L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito, avrà inizio alle 17.30 di domenica con la cerimonia di intitolazione del centro sportivo comunale di Telgate “al ricordo di Ezio e Tito Foppa Pedretti che, con la loro attività, hanno dato notorietà alla comunità telgatese”, come ha sottolineato il sindaco di Telgate Diego Binelle. Seguirà, alle 18.00, il match amichevole tra “grandi” e “piccole” rossoblù. Un’occasione speciale per vedere all’opera presente e futuro del Volley Bergamo in un fine settimana che concede un turno di riposo alla Foppapedretti dal Campionato Italiano.

Un’occasione per vivere da vicino le stelle rossoblù e per ricordare due grandi tifosi. Una giornata tutta per Ezio e Tito Foppa Pedretti.

Visualizza sponsor