Ci siamo: Iuliana Nucu e Noemi Signorile sfileranno domani alle 11.00 al PalaNorda per presentarsi a tifosi e stampa. Una conferenza aperta a supporters e addetti ai lavori e ospitata dalla “casa” dei match rossoblù per far sentire subito a proprio agio le nuove atlete della Foppapedretti Bergamo.
Insieme a loro, ci saranno anche Marina Zambelli, Sara Carrara, Caterina Fanzini e il nuovo Staff Tecnico al completo: dall’allenatore Mazzanti al suo secondo Bregoli, dall’assistente tecnico Lavarini al preparatore atletico Bramard e allo scoutman Bonacina.
L’intero gruppo rossoblù interromperà così p er una mattinata il lavoro iniziato lo scorso lunedì, che prevede sedute in sala pesi, allenamenti tecnici individuali e test medici e atletici per le cinque atlete che hanno aperto le sedute di lavoro 2010/2011.
Tutti presenti, dunque, domani alle 11.00 nella Sala Stampa dell’impianto di piazzale Tiraboschi, capitanati dal Presidente Bonetti che, per l’occasione, annuncerà un nuovo importante accordo di partnership che porterà il Volley Bergamo ad una nuova denominazione per le prossime due stagioni.