Fine settimana senza Campionato per le rossoblù della Foppapedretti Bergamo che si ritroveranno in palestra domani mattina per la ripresa degli allenamenti. Di ritorno dall’Umbria, è stata concessa una giornata di riposo al gruppo che da domani tornerà a concentrarsi sulla Champions League. Il test amichevole in programma domani a Casale Monferrato sarà dunque utile anche in previsione europea.
Le rossoblù affronteranno infatti domani la Riso Scotti Pavia, alle 18.00, sul parquet del Palazzetto dello Sport “Ferraris” di Casale Monferrato. La gara metterà in palio il “Trofeo Albero di Valentina” e l’intero incasso della giornata sarà devoluto all’Associazione per le vittime di violenza “L’Albero di Valentina”. L’evento sarà organizzato dall’Unione Sportiva Junior Volley, che nel corso del fine settimana metterà in scena il secondo torneo riservato alla categoria Under 13. Tra le squadre partecipanti anche una rappresentativa del Settore Giovanile del Volley Bergamo, inserita nel Girone D insieme a Novi Pallavolo e Union Volley Volvera.
Non ci sarà poi tregua per gli allenamenti rossoblù: appuntamento infatti al PalaNorda, domenica alle 12.00 e lunedì alle 12.30, per le sedute di allenamento tecnico che precederanno la partenza per la Romania, in programma nella mattinata di martedì. Mercoledì alle 18.00 italiane si tornerà a fare sul serio, con il terzo appuntamento del Pool C della CEV Indesit Champions League.
BIGLIETTERIA. Sono disponibili negli Index Point i biglietti per i prossimi due incontri casalinghi della Foppapedretti Bergamo: i tagliandi per Foppapedretti-Minetti Vicenza, in programma al PalaNorda sabato 14 dicembre alle ore 17.30, saranno in vendita fino alle 24.00 di giovedì 11 dicembre; quelli per l’incontro di Champions League con le romene del Metal Galati, a Treviglio martedì 16 dicembre alle 20.30, saranno invece disponibili fino alle 24.00 di lunedì 15 dicembre.