Foppapedretti Bergamo: domani l’ultima gara del 2008 contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2008

Appuntamento al PalaNorda per festeggiare il Natale in rossoblù. Venerdì 26 dicembre, la Findomestic Volley Cup ha infatti previsto un turno speciale nella giornata di Santo Stefano per le quattordici formazioni che danno vita alla regular season. Alle 17.30 scenderanno in campo Foppapedretti Bergamo e Famila Chieri per l’ultimo appuntamento del 2008. Un match che permetterà a famiglie e appassionati di passare in modo diverso il dopo Natale.

Le dodici rossoblù saranno in campo per il dodicesimo turno del Campionato Italiano (penultimo di regular season) e proveranno a riportare la vittoria in casa Volley Bergamo.
L’impianto di piazzale Tiraboschi aprirà al pubblico alle 16.00 e dalla stessa ora sarà possibile fare shopping nell’Official Store rossoblù: in vendita ci saranno, in esclusiva, maglie da gara ufficiali, cappelli, t-shirt e la nuova, originale Compact T-Shirt, una nuova idea regalo. Tutto, ovviamente, griffato Foppapedretti. E poi saranno distribuiti anche i CD natalizi che le dodici rossoblù e lo staff tecnico hanno dedicato ai propri tifosi per il Natale 2008, un regalo che ha raccolto notevoli consensi e che ha permesso di raccogliere fondi a favore della Comunità Shalom di Palazzolo sull’Oglio.
Venerdì, dunque, l’ennesima occasione per farsi un regalo speciale.

Fischio d’inizio alle 17.30, con gli arbitri Rossella Piana di Carpi (Mo) e Massimo Montanari di Lugo (Ra). Appuntamento on line alla stessa ora con il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it. La gara sarà poi trasmessa in differita da Bergamo TV domenica alle 21.45.

Visualizza sponsor