Foppapedretti Bergamo: domani sera i sorteggi della prima fase di Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
3 Luglio 2008

Tutto pronto a Vienna per i sorteggi della prima fase della Indesit CEV Champions’ League. Domani sera, nella capitale austriaca sede del Gala dedicato alla pallavolo europea maschile e femminile, verranno inseriti nell’urna i nomi delle venti formazioni femminili che daranno vita alla massima competizione europea.
Tre le formazioni italiane: insieme alle rossoblù della Foppapedretti, presenti quali detentrici della Coppa Italia 2008, ci saranno le campionesse d’Italia della Scavolini Pesaro e le umbre della Colussi Perugia quali finaliste dei Play Off Scudetto.
Il via alle gare è fissato per il mese di novembre.
Queste le squadre partecipanti:
Scavolini PESARO, Foppapedretti BERGAMO, Colussi Sirio PERUGIA (ITA)
Zarechie ODINTSOVO, Dinamo MOSCOW (RUS)
CAV MURCIA 2005, TENERIFE Marichal (ESP)
RC CANNES, ASPTT MULHOUSE (FRA)
Muszynianka Fakro MUSZYNA, Farmutil PILA (POL)
DELA Martinus AMSTELVEEN (NED)
Eczacibasi Zentiva ISTANBUL, Türk Telekom ANKARA, VakifBank Günes S. ISTANBUL (TUR)
RIJEKA KVIG (CRO)
Metal GALATI (ROU)
Post SCHWECHAT (AUT)
VK PROSTEJOV (CZE)
Postar 064 BEOGRAD (SRB)

UNDER 16 RICEVUTA IN PROVINCIA. Le neo campionesse d’Italia della formazione under 16 della Foppapedretti Bergamo sono state ricevute, nella serata di ieri, dal Presidente della Provincia di Bergamo, Valerio Bettoni.
Un momento emozionante per le giovani rossoblù, che hanno ricevuto gli onori del Presidente Bettoni per la splendida vittoria conquistata nella finalissima di Napoli.
Accompagnate dai tecnici e dai dirigenti che per l’intera stagione ne hanno seguito il percorso nel campionato di categoria, hanno mostrato orgogliose il trofeo che testimonia il loro trionfo e hanno ascoltato gli elogi e gli incitamenti a non mollare e a crescere grazie a quella grande scuola di vita che è lo sport.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. E’ stato subito successo per la Campagna Abbonamenti 2008/2009 della Foppapedretti che ha in Francesca Piccinini la sua testimonial.
In molti hanno già risposto presente al grido “Io ci sono! E tu?”, il richiamo che Francesca rivolge a tutti coloro che amano la Foppapedretti e che non possono lasciarsi sfuggire un posto riservato al PalaNorda per la nuova stagione, che prenderà il via il 12 ottobre. E la novità più apprezzata è stata quella della giornata dedicata agli abbonati: saranno infatti le atlete rossoblù a consegnare personalmente a ciascun abbonato la propria tessera.
STREPITOSO! PER GLI ABBONATI L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO E UNA GIORNATA DEDICATA
Davvero strepitoso e da collezione sarà l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento, personalizzata con lo slogan proposto da Francesca Piccinini, testimonial di questa campagna: “IO CI SONO! E TU?”. Un chiaro invito a essere protagonisti al PalaNorda e a lottare con le dodici rossoblù. E un omaggio esclusivo che solo chi siederà sugli spalti potrà indossare.
Ed eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, atlete e tecnici della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt. Un’iniziativa incredibile che premierà la fedeltà ai colori rossoblù.
SEMPRE PIU’ GARE A BERGAMO
Con l’allargamento del Campionato Italiano a quattordici squadre, saranno tredici gli incontri casalinghi del Campionato, due in più rispetto alle passate stagioni. Inoltre, la tessera sarà valida anche per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
Minore del 14% il ritocco previsto per le sole tessere riservate ai Settori Numerati, mentre ancora una volta resterà invariato il prezzo degli abbonamenti Ridotti, Ridotti Family (se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80) e Interi. Un chiaro segnale dell’amore del Volley Bergamo per i propri tifosi. Un amore verso i più giovani che porterà la Società di via Albricci a diminuire il costo dei biglietti ridotti (da 6 a 5 euro), a lasciare invariato il prezzo del biglietto intero (10 euro per la quarta stagione) e a ritoccare solamente quelli di Tribuna Numerata (da 12 a 15 euro) e di Tribuna Centrale (da 18 a 20 euro).
COME PRENOTARE
E’ possibile prenotare la tessera 2008/09 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2007/2008 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro venerdì 1 agosto 2008.
GLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor