Seconda giornata di Findomestic Volley Cup alle porte. Dopo l’esordio vincente e convincente della scorsa domenica al PalaNorda di Bergamo, la Foppapedretti Bergamo è pronta a volare alla volta di Santeramo. Il decollo nella mattinata di domani.
Le rossoblù sono pronte ad affrontare il caldo PalaCooper e le agguerrite pugliesi, reduci da una sconfitta per tre set a zero con la Despar Perugia. Quello di domani sarà dunque, per il tecnico Micelli e il suo Staff, un nuovo test per valutare lo stato dell’inserimento dei quattro nuovi volti di Merlo, Fiorin, Rosner e Arrighetti, la condizione fisica delle reduci dei Campionati Europei e i progressi tattici e tecnici dell’intero gruppo.
L’incontro con la Tena, diretto dagli arbitri Nunzio Caltabiano di Catania e Massimo Marchello di Messina, avrà inizio alle 20.30 di domani. Gli appassionati orobici potranno seguirne l’andamento in diretta grazie al Tabellone Elettronico di
www.volleybergamo.it. Al termine del match, invece, il Servizio Risultati invierà un SMS a tutti gli iscritti per comunicarne il risultato finale.
La gara sarà poi trasmessa in differita da Bergamo TV, giovedì, nel corso di una serata interamente dedicata alla Foppapedretti: alle 20.40 il match, alle 21.30 la seconda puntata di “Sottorete con la Foppapedretti”, che vedrà ospite in studio il Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti.
PREVENDITE BIGLIETTERIA. Sono già in vendita, nei negozi dei rivenditori autorizzati del circuito Index Point, i biglietti per le prossime due gare casalinghe della Foppapedretti Bergamo: quella di domenica (ore 18.00) con Chieri e quella di mercoledì 17 (ore 21.00) con Jesi.
Il Programma della 2ª Giornata di Andata – mercoledí 10 ottobre 2007 – ore 20:30
Minetti Infoplus Imola-Scavolini Pesaro Rusalen Angelo
Famila Chieri-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Yamamay Busto Arsizio-Lines Ecocapitanata Altamura
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Asystel Volley Novara – ore 20:40
Tena Santeramo-Foppapedretti Bergamo
Infotel Forlì-Despar Perugia