Arriva il Bisonte. Sì, da Firenze. E farà il suo ingresso al PalaNorda domenica alle 18 per la quattordicesima di Regular Season.
Sarà la terza gara del Girone di Ritorno quella che vedrà tornare in scena a Bergamo la Foppapedretti, per un appuntamento che chiama al riscatto. Dopo la battuta d’arresto nella trasferta di Casalmaggiore, la truppa rossoblù dovrà riprendere il ritmo di fronte al proprio pubblico. Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra che può contare sull’esperienza della ex di turno, Carmen Turlea, della schiacciatrice Negrini e della centrale Calloni.
ARBITRI. Fischio d’inizio dunque alle 18 di domenica, con gli arbitri Andrea Pozzato e Massimo Piubelli a dirigere la sfida.
TV e WEB. Diretta streaming su sportube.tv per chi non sarà a vivere il match dal vivo al PalaNorda. O punto a punto in tempo reale su volleybergamo.it. E poi differita su Bergamo Tv alle 22.30 di domenica e replica su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.
OFFICIAL STORE. Un motivo in più per fare un salto al PalaNorda domenica? L’Official Store Rossoblù, per fare un po’ di shopping… In esclusiva i prodotti griffati Foppapedretti: t-shirt da allenamento, maglia da gara di Enrica Merlo, il calendario 2015, la t shirt Batticuore e naturalmente il calendario Zapping 2015. E tanto altro ancora!
Il Programma della Quattordicesima Giornata – domenica 25 gennaio, ore 18.00
Volley 2002 Forlì – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Imoco Volley Conegliano – Zeta System Urbino Volley
Foppapedretti Bergamo – Il Bisonte Firenze | DIRETTA SPORTUBE
Igor Gorgonzola Novara – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Savino del Bene Scandicci – Liu Jo Modena | 17 gennaio, ore 20.30 – DIRETTA RAI SPORT 1
Metalleghe Sanitars Montichiari – Pomì Casalmaggiore
La Classifica
Igor Gorgonzola Novara 35, Liu Jo Modena 30, Pomì Casalmaggiore 26, Imoco Volley Conegliano 24, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 23, Foppapedretti Bergamo 23, Unendo Yamamay Busto Arsizio 21, Metalleghe Sanitars Montichiari 19, Savino Del Bene Scandicci 15, Il Bisonte Firenze 11, Volley 2002 Forlì 4, Zeta System Urbino Volley 3