Diciottesima giornata di Campionato alle porte. Il settimo turno di Findomestic Volley Cup vedrà le rossoblù scendere in campo al PalaNorda di Bergamo domenica alle 17.30 (apertura di cancelli e biglietteria a partire dalle 16.00) per affrontare la Minetti Infoplus Imola.
La Foppapedretti si presenterà all’appuntamento, diretto dagli arbitri Gianluca Cappello di Sortino (SR) e Alessandro Tanasi di Noto (SR), con le sole assenze di Jenny Barazza ed Enrica Merlo. Le sedute d’allenamento degli ultimi giorni hanno infatti visto in recupero anche Angelina Gruen e Paola Croce, bloccate lo scorso fine settimana dal mal di schiena.
Tutte pronte dunque a proseguire la marcia in Regular Season e a difendere il secondo posto in classifica, diviso con la Despar Perugia, avversaria delle rossoblù il prossimo 16 marzo. Prima del big match con le umbre nuovo appuntamento in trasferta, a Sassuolo, sabato 8 marzo alle 18.30 (diretta SkySport2).
Sarà possibile seguire la sfida a Imola di domenica, oltre che dagli spalti del PalaNorda, anche dalla pagina del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, pronto ad aggiornare in tempo reale punteggio, sestetti titolari e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista in campo.