Foppapedretti Bergamo: domenica arriva Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2007

Ci siamo, il Campionato Italiano è ai blocchi di partenza. Domenica alle 18.00 la Foppapedretti Bergamo farà il suo esordio stagionale sul campo del PalaNorda affrontando la Infotel Forlì.
Un debutto tanto atteso dagli appassionati tifosi orobici, che potranno vedere in campo i volti nuovi di Arrighetti, Rosner, Merlo e Fiorin e le confermatissime Lo Bianco, Poljak, Piccinini, Barazza, Gruen, Sorokaite, Croce, Gujska.
Il lavoro dello Staff Tecnico, capitanato dal nuovo allenatore Lorenzo Micelli, proseguirà nei pomeriggi di oggi e domani, per concludersi con una seduta di rifinitua nella mattinata di domenica, a poche ore dal match.
I cancelli dell’impianto di piazzale Tiraboschi apriranno al pubblico alle 16.30, il banco accrediti per il ritiro delle tessere d’abbonamento aprirà invece a partire dalle 15.00, la biglietteria dalle 16.00.
Arbitri dell’incontro saranno Umberto Ravallese di Ragusa e Alessandro Finocchiaro di Udine.
 

Il Programma della 1.a Giornata Andata – domenica 7 ottobre – ore 18.00
Asystel Volley Novara-Minetti Infoplus Imola
Scavolini Pesaro-Yamamay Busto Arsizio
Lines Ecocapitanata Altamura-Famila Chieri – 5/10/2007 – ore 21:00 
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Foppapedretti Bergamo-Infotel Forlì
Despar Perugia-Tena Santeramo

 
 
 
 
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Non si ferma la Campagna Abbonamenti per la nuova stagione. Gli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, sono aperti da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.

PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!

QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale  E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni
 

Visualizza sponsor