OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiPronti per il primo round? Inizia il countdown, la Coppa Italia è alle porte del PalaNorda.
Si comincia domenica prossima da dove si era finito la scorsa domenica. Cioè da Conegliano, che sarà avversaria della Foppapedretti nel duplice confronto dei Quarti di Finale. L’andata a Bergamo, appunto, domenica alle 18.00. Il ritorno mercoledì alle 20.30 al PalaVerde di Treviso
Quarta e quinta al termine del girone di andata di Regular Season, Imoco e Foppapedretti si giocheranno l’accesso alla Final Four di fine febbraio. La gara di ritorno si disputerà sul campo della migliore classificata. Ecco perché il secondo match sarà a Treviso.
I biglietti per assistere al primo match sono già disponibili nella biglietteria on line di MIDA Ticket a cui si accede da volleybergamo.it. L’acquisto permette di saltare la coda per il ritiro del tagliando alla Biglietteria del PalaNorda e consente di accedere direttamente alle tribune. Un Click e si è già a vivere Foppapedretti-Conegliano!
La formula
Alla trentasettesima Coppa Italia di Serie A1 partecipano le prime otto squadre classificate al termine del girone di andata della Regular Season. Previsto un turno a eliminazione diretta su incontri di andata e ritorno e la Final Four in sede unica.
Quarti di finale: le otto qualificate sono abbinate in base alla classifica della Regular Season del girone di andata (1^ vs 8^, 2^ vs 7^, 3^ vs 6^, 4^ vs 5^). Gare di andata e ritorno, con eventuale set di spareggio da disputarsi sul campo della gara di ritorno (in casa della migliore classificata) in caso di pari quoziente set.
Final Four: partecipano le vincenti i quarti di fnale, abbinate secondo il tabellone dei Quarti di Finale. Da disputarsi in sede unica nel weekend del 28 febbraio – 1 marzo: il sabato le due semifinali, la domenica la finalissima.
Le date
Quarti di Finale: 1-4 febbraio 2015
Final Four: 28 febbraio – 1 marzo 2015
Il tabellone
(1) Igor Gorgonzola Novara – (8) Metalleghe Sanitars Montichiari
(4) Imoco Volley Conegliano – (5) Foppapedretti Bergamo
(2) Liu Jo Modena – (7) Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
(3) Pomì Casalmaggiore – (6) Unendo Yamamay Busto Arsizio
Il programma
domenica 1 febbraio 2015 – Ore 18:00 – Andata
Metalleghe Sanitars Montichiari-Igor Gorgonzola Novara
Foppapedretti Bergamo-Imoco Volley Conegliano
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza-Liu Jo Modena | 31/1/2015 Ore 20:30
Unendo Yamamay Busto Arsizio-Pomì Casalmaggiore
mercoledí 4 febbraio 2015 – Ore 20:30 – Ritorno
Igor Gorgonzola Novara-Metalleghe Sanitars Montichiari
Imoco Volley Conegliano-Foppapedretti Bergamo
Liu Jo Modena-Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Pomì Casalmaggiore-Unendo Yamamay Busto Arsizio