Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
LeggiUna nuova trasferta arriva a riempire le giornate rossoblù. Si tratta di quella che porterà la Foppapedretti Bergamo a Cesena, per affrontare la Lines Ecocapitanata.
Uno degli appuntamenti che andranno a comporre la quarta giornata della Findomestic Volley Cup e che porterà la truppa orobica al Carisport di Cesena domenica alle 17.30.
Le romagnole arrivano dalla vittoria infrasettimanale su Sassuolo, che ha aperto loro le porte per il passaggio del turno alla Fase 2 di Coppa Italia, la stessa da cui inizierà la corsa delle rossoblù nella competizione che le vede detentrici del trofeo conquistato lo scorso marzo a Bologna a spese della Scavolini Pesaro.
Appuntamento dunque da non sottovalutare, quello con la formazione guidata dal tecnico Benelli ancora alla caccia della prima vittoria stagionale in Campionato.
Per le rossoblù, il programma allenamenti prevede una seduta questo pomeriggio al PalaNorda, preceduta dallo studio del video tecnico sulle avversarie, e una nel pomeriggio di domani, prima della partenza.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Marco Braico di Orbassano (To) e Antonino Genna di Torino. Una sintesi della sfida andrà in onda in differita venerdì 7 novembre alle 16 su SkySport 2, mentre Bergamo TV riproporrà il match già martedì alle 23.15.
Aggiornamenti in diretta e in tempo reale saranno invece disponibili su www.volleybergamo.it, che dal Tabellone Elettronico seguirà l’andamento del match di secondo in secondo.
Il Programma della Quarta Giornata di Findomestic Volley Cup
sabato 1 novembre ore 17.00 (Diretta Sky Sport Extra)
Yamamay Busto Arsizio-Scavolini Pesaro
domenica 2 novembre ore 17.30
Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Asystel Volley Novara-Tena Santeramo
Lines Ecocapitanata Cesena-Foppapedretti Bergamo
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Zoppas Industries Conegliano
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte-Minetti Vicenza
Famila Chieri-Riso Scotti Pavia
La classifica
Yamamay Busto Arsizio 9, Scavolini Pesaro 9, Foppapedretti Bergamo 8, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 6, Zoppas Industries Conegliano 6, Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 6, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 6, Asystel Volley Novara 5, Tena Santeramo 3, Riso Scotti Pavia 2, Despar Perugia 1, Minetti Vicenza 1, Lines Ecocapitanata Cesena 1, Famila Chieri 0.