Foppapedretti Bergamo: domenica impegno interno contro Castellana Grotte
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2009

Chiusa la quinta giornata del Pool C della CEV Indesit Champions League, per la Foppapedretti è pronto un nuovo appuntamento. Il PalaNorda, domenica alle 17.30, sarà teatro della quindicesima giornata di Findomestic Volley Cup, seconda del Girone di Ritorno, quella che vedrà opporsi rossoblù e Florens Castellana Grotte, che saranno poi avversarie anche nel primo turno della Final Eight di Coppa Italia. Un anticipo, insomma, della gara da dentro o fuori che garantirà ovviamente un match intenso già domenica.

Le rossoblù, che rientreranno in Italia dalla Polonia solo nella tarda serata di oggi, torneranno al lavoro in palestra solo nel pomeriggio di domani e dovranno da subito concentrarsi sul nuovo obiettivo, per poi spostarlo nuovamente il lunedì seguente, alla vigilia di un nuovo match di Champions League, quello con il Vakifbank Gunes Istanbul di Angelina Gruen (martedì alle 20.30 al PalaFacchetti e in diretta su SportItalia24).

Prima, dunque, la sfida alle pugliesi di Castellana Grotte. La gara sarà diretta dagli arbitri Umberto Ravallese di Ragusa e Paolo Barbero di Chiavari (GE) e il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it ne garantirà l’aggiornamento in tempo reale con il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna giocatrice.

Le porte del PalaNorda apriranno al pubblico alle 16.00 e dalla stessa ora riprenderanno le vendite dell’Official Store Rossoblù, dove sarà possibile acquistare, in esclusiva, le maglie da gara ufficiali della Foppapedretti Bergamo, il calendario 2009 di atlete e tecnici rossoblù, cappelli e t-shirt griffati Foppapedretti, e saranno disponibili ancora alcune copie del CD “We wish you a Merry Christmas!” per chi ancora non se ne fosse assicurato una copia (i proventi della distribuzione del CD saranno interamente devoluti alla Comunità Shalom di Palazzolo S.O.).

Visualizza sponsor