Si va a Perugia e per la Foppapedretti si preannuncia un nuovo big match.
Dopo la conquista del pass che dà accesso alla Final Four di Coppa Italia, arrivata mercoledì alle spese di Urbino, le rossoblù si preparano ad affrontare la Despar, che la qualificazione alla semifinale del trofeo tricolore l’ha sfiorata, cedendo a Pesaro al Golden Set dopo essersi imposta per tre set a due.
La formazione umbra sarà dunque certamente agguerrita per questo quindicesimo turno di Findomestic Volley Cup in cui riceverà la Foppapedretti al PalaEvangelisti. Domenica alle 20.30 Perugia proverà a strappare punti importanti alle orobiche per risalire la classifica del Campionato Italiano. E la Foppapedretti cercherà di confermare i progressi delle ultime settimane, quelli che hanno portato ai due successi di Coppa Italia e alla netta vittoria su Pavia nell’ultimo incontro casalingo di campionato.
Arbitri del match tra Despar e Foppapedretti saranno Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari.
Le rossoblù si trasferiranno a Perugia domani: partenza alle 13.30, allenamenti pomeridiano presso il Palazzetto di Sassuolo e l’arrivo in Umbria in serata. Domenica alle 12.00 la rifinitura sul campo da gioco e poi via, pronti per una nuova battaglia.
IN TV E SUL WEB. Ampia copertura per la sfida tra Despar Perugia e Foppapedretti Bergamo. SkySport2 e SkySport2HD trasmetteranno l’incontro in diretta alle 20.30. E in diretta e puntuali saranno gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, pronto seguire la gara punto dopo punto, a segnalare i sestetti titolari in campo, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista.
Bergamo Sat trasmetterà il match tra Bergamo e Perugia lunedì alle 23.15. Una sintesi dell’incontro andrà invece in onda su Bergamo TV martedì alle 23.15.
CHAMPIONS LEAGUE A TREVIGLIO. Sarà il PalaFacchetti di Treviglio la sede della gara di andata dei Play Off12 di Champions League. La sfida con le polacche del Fakro Muszynianka tornerà così sul palcoscenico che aveva ospitato le precedenti edizioni della competizione europea.
Giovedì 11 febbraio alle 20.30, data scelta dell’incontro, il PalaNorda di Bergamo non sarà infatti disponibile. Ecco perché sarà necessario il trasloco.