Foppapedretti Bergamo: dopo il frizzante avvio di campionato domenica su Sky contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2009

Un avvio di Campionato frizzante ha caratterizzato la prima giornata di Findomestic Volley Cup andata in scena ieri. Numerose le sorprese e molte le gare ricche di spunti interessanti e forti emozioni.

Le principali sorprese sono arrivate dal campo di Novara, dove le padrone di casa si sono arrese in tre set a Urbino, e da quello delle campionesse d’Italia in carica di Pesaro, costrette a soccombere per tre set a zero alla neo promossa Piacenza. Un’altra neopromossa, quella Villa Cortese che sarà ospite del PalaNorda la prossima domenica, ha strappato la vittoria alla Despar Perugia, mentre la §1Foppapedretti ha dovuto lottare fino al quinto set per avere la meglio su Conegliano.
Un inizio di stagione del tutto inaspettato, quindi, per le dodici formazioni al via della sessantacinquesima edizione del Campionato Italiano, già pronte a dare battaglia per il secondo turno del girone di andata.
Le prime a scendere in campo saranno proprio le rossoblù della Foppapedretti, che in diretta su SkySport2 e SkySport2 HD affronteranno la MC-Carnaghi Villa Cortese, domenica alle 16.00. Prima dell’inizio del match un prezioso riconoscimento verrà assegnato a Lucia Bosetti, a cui è stato assegnato, per la seconda volta consecutiva, il Premio Eynard quale Miglior Under 20 del Campionato di A1 2008/2009.

Settimana di lavoro che dovrà dunque essere intensa in vista dell’impegnativo test di domenica prossima. Una gara che richiamerà certamente il pubblico delle grandi occasioni per la prima stagionale sul palcoscenico del PalaNorda. I biglietti per questa sfida saranno in vendita, on line, a partire da oggi alle 15.00 sul sito di MIDA Ticket (www.midaticket.it). La Biglietteria del PalaNorda aprirà invece gli sportelli dalle 14.00 di domenica 25 ottobre.

Visualizza sponsor