Foppapedretti Bergamo: dopo la vittoria a Milano, due sfide a Bergamo a caccia della Finale Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
4 Maggio 2010

E ora due sfide a Bergamo. Dopo aver conquistato il successo in tre set nella Gara 2 di Semifinale disputata ieri a Milano, la Foppapedretti si prepara a ricevere la MC Carnaghi Villa Cortese in una situazione di parità.
Dopo la sconfitta nel primo round, le rossoblù hanno imposto il loro gioco nel secondo match esterno e hanno strappato un importante successo, soprattutto in vista dei due incontri in cui la Foppapedretti potrà far valere il fattore campo.

Domani alle 20.15 e venerdì alla stessa ora, il PalaNorda si trasformerà in una bolgia: entrambe le tifoserie sono infatti pronte a scatenarsi per dare una marcia i n più alle proprie stelle. E entrambe le formazioni sono pronte a dare inizio a una nuova battaglia. A incrociare le armi per strappare un vantaggio che potrebbe diventare determinante sulla strada della conquista delle Finali Scudetto.

Arbitri di Gara 3 saranno Stefano Ippoliti di Pescara e Giampiero Perri di Roma. Saranno loro ad aprire i giochi domani sera e a dirigere un match che si preannuncia infuocato. Uno di quelli in cui le campionesse di entrambe le squadre sapranno esaltarsi e dare spettacolo. Ancora una volta.

IN TV E SUL WEB. www.volleybergamo.it sta registrando milioni di contatti. Dalla finale di Champions League a oggi, una marea di utenti ha “sfruttato” il Tabellone Elettronico per vivere in diretta le avventure della Foppapedretti. E naturalmente il servizio del sito ufficiale rossoblù continuerà a essere on line per tutti i prossimi incontri: punteggio in tempo reale, sestetti titolari ed eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista saranno gli ingredienti che permetteranno di seguire via web il match come se si fosse al PalaNorda.

Appuntamento televisivo alle 20.15, con prepartita dalle 20.00, su Sky Sport 2 per la Gara 3 di semifinale: diretta con la telecronaca di Roberto Prini, il commento tecnico di Franco Bertoli e Andrea Zorzi e Sandro Donato Grosso a bordo campo.

Sul sito di Lega Pallavolo Serie A Femminile photogallery live di Foppapedretti Bergamo-MC-Carnaghi Villa Cortese, con gli scatti firmati Rubin X LVF.

Bergamo Sat proporrà la dif ferita dell’incontro, giovedì alle 23.15. La messa in onda della gara sarà preceduta dal consueto appuntamento con “Sottorete con la Foppapedretti”, alle 21.30.

PREVENDITA. E’ già on line su www.volleybergamo.it la prevendita dei biglietti per Gara 4. La Biglietteria del PalaNorda aprirà mercoledì alle 18.30 per la vendita dei biglietti di Gara 3, mentre al termine del match scatterà quella relativa a Gara 4.

BERGAMO E LA FOPPA MERITANO UN NUOVO PALAZZETTO. Continuano le iniziative del gruppo che su Facebook sta spopolando. Mail al sindaco, maglie che inneggiano a un nuovo palasport, striscioni da firmare per far sentire la propria voce e ora una nuova iniziativa: portare al PalaNorda, in occasione degli incontri della Foppapedretti, un mattoncino Lego. Un simbolico mattone che possa contribui re alla costruzione di un nuovo impianto in grado di ospitare la Foppapedretti Bergamo e i suoi strepitosi tifosi.

La situazione delle Semifinali
(1) Scavolini Pesaro – (4) Monte Schiavo Banca Marche Jesi: 1-1 nella serie
(2) MC-Carnaghi Villa Cortese – (3) Foppapedretti Bergamo: 1-1 nella serie

Il programma di Gara 3 delle Semifinali
martedì 4 maggio ore 20.15 (diretta Sky Sport 2/2HD)
Monte Schiavo Banca Marche Jesi – Scavolini Pesaro
mercoledì 5 maggio ore 20.15 (diretta Sky Sport 2/2HD)
Foppapedretti Bergamo – MC-Carnaghi Villa Cortese

Visualizza sponsor