Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiDue trasferte, due match casalinghi, quattro tie break consecutivi, tre dei quali vincenti, e sette punti in classifica. Con questo bottino in valigia, la Foppapedretti parte per la trasferta di Bologna che la vedrà in campo domenica per affrontare l’Idea Volley 2002.
La gara, diretta dagli arbitri Giampiero Perri e Marco Zavater di Roma, sarà il primo di due turni esterni, il secondo dei quali andrà in scena venerdì 23 novembre alle 20.30 a Pesaro e in diretta su Raisport1. Si farà ritorno al PalaNorda solo il 2 dicembre per ospitare Modena.
Nel frattempo, la truppa rossoblù ha continuato ad intensificare le sedute di lavoro, sia in sala pesi, con tre appuntamenti settimanali, che sul parquet del PalaNorda per l’allenamento tecnico. Ultimo appuntamento in terra bergamasca sabato pomeriggio e subito dopo la partenza per Bologna, dove si terrà la rifinitura domenica mattina al PalaDozza. Alle 18.00 il fischio d’inizio e il via agli aggiornamenti in diretta sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it.
Il Programma della Quinta Giornata di Campionato
domenica 18 novembre, ore 18
Chateau d’Ax Urbino-Unendo Yamamay Busto Arsizio | DIRETTA SPORTUBE2
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese-KGS Robursport Pesaro
Assicuratrice Milanese Volley Modena-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza | 17/11/12 – 20.30 – DIRETTA RAISPORT1
Idea Volley 2002 Bologna-Foppapedretti Bergamo
Duck Farm Chieri Torino-Icos Crema
Imoco Volley Conegliano-Banca Reale Yoyogurt Giaveno
La Classifica
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 10, Imoco Volley Conegliano 9, Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 8, Foppapedretti Bergamo 7, Assicuratrice Milanese Volley Modena 7, Unendo Yamamay Busto Arsizio 7, Icos Crema 6, Kgs Robursport Pesaro 5, Duck Farm Chieri Torino 5, Chateau D’Ax Urbino 4, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 3, Idea Volley 2002 Bologna 1