Foppapedretti Bergamo: esordio positivo a Santa Croce
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2007

BIANCOFORNO SANTA CROCE-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 0-3
(16-25 24-26 21-25)
Biancoforno Santa Croce: Renzi 3, Rania n.e., Poli n.e., Bertini 7, Malvestito, Sokolova 21, Angelova 3, Petrucci n.e., Bruni 4, Secchi 4, Pollastrini (L). All. Guidetti
Foppapedretti Bergamo: Gruen 13, Gujska 1, Lapi n.e., Merlo (L), Sorokaite 11, Loda n.e., Arrighetti 9, Bara n.e., Fiorin 7, Poljak 17. All. Micelli
Arbitri: Antimo Fiore di Pozzuoli (Na)e Alessandro Guerra di Napoli
Durata Set: 22’, 26’, 26’
Battute Vincenti: Santa Croce 5, Bergamo 1
Battute Sbagliate: Santa Croce 2, Bergamo 7
Muri: Santa Croce 4, Bergamo 15

Esordio vittorioso nella Fase 1 della trentesima edizione della Coppa Italia Findomestic per la Foppapedretti Bergamo.
La prima gara del Girone D della fase preliminare vedeva questa sera le rossoblù in campo a Santa Croce sull’Arno, ospiti della Biancoforno.
Assenti Rosner, Piccinini, Barazza e Lo Bianco, pronte a mettersi agli ordini delle rispettive rappresentative nazionali per prendere parte alla World Cup, e il libero Croce, che si sottoporrà lunedì ad intervento artroscopico al polso sinistro infortunato, formazione obbligata per il tecnico Micelli, che ha schierato Gujska in regia, Poljak e Arrighetti al centro, Gruen, Sorokaite e Fiorin in attacco, e il libero Merlo in difesa. Biancoforno Santa Croce ha risposto con le centrali Renzi e Bruni, le schiacciatrici Bertini, Sokolova e Secchi, l’alzatrice Angelova e il libero Pollastrini.
Prossimo appuntamento con la Coppa Italia, mercoledì alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo: per la Gara 2 è in programma la sfida alla Infotel Forlì.

Visualizza sponsor