Foppapedretti Bergamo: festeggiato il Natale in rosso e blu
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2012

E’ una tradizione che ogni anno si rinnova, ma anche chi la vive da sempre, ogni anno ne resta incantato. La cena per festeggiare il Natale degli amici rossoblù è stata ancora una volta l’occasione per stupirsi delle meravigliose protagoniste della Foppapedretti. Per una volta in “borghese” e non nella solita tenuta “da lavoro”…

Nella cornice della Tenuta Colle Piajo di Nembro, le dodici rossoblù, guidate dal Presidente Bonetti e dal Vicepresidente Enrica Foppa Pedretti, hanno accolto tutti con grande simpatia, trascorrendo una serata dal sapore magico e arricchita dallo sfondo benefico: come ogni anno, infatti, sono stati messi all’asta i quadri tratti dal calendario Cartoons 2013 ispirato ai cartoni animati.

Tra i più gettonati, quello di capitan Merlo, battuto a 1.300 euro, ma a breve distanza, a quota 1.000, anche Kathleen Weiss e Chiara Di Iulio. Tra un sorriso e un brindisi, intervallati dallo spettacolo del comico Lauretta, anche l’occasione per far conoscere l’Associazione per l’Aiuto al Neonato, onlus a cui è stato devoluto l’intero incasso dell’asta arrivato a superare quota 10.000 euro. Tutto merito della convincente allegria di atlete e tecnici, abili a coinvolgere gli ospiti e a convincerli ad alzare la quota delle offerte, ma anche del Presidente Bonetti, felice di poter festeggiare ancora una volta un Natale “in famiglia” e di vedere battuto il proprio quadro a 700 euro.

PREVENDITA PER VILLA CORTESE. Sono già attive le prevendite on line su volleybergamo.it per l’acquisto dei biglietti della gara Foppapedretti-Asystel Mc Carnagji Villa Cortese. La corsa per assicurarsi un posto al PalaNorda nell’ultima sfida dell’anno è già iniziata.

SI ANTICIPA BERGAMO-CHIERI. E’ stata ufficializzata la programmazione su RaiSport e Sportube.tv delle prime sei giornate del girone di ritorno del 68° Campionato di Pallavolo Serie A1 Femminile 2012/13. Il nuovo anno si aprirà con l’atteso ritorno di Francesca Piccinini al PalaNorda di Bergamo.

Visualizza sponsor