In attesa dei match che andranno in scena nel fine settimana, la Foppapedretti si gode il primato solitario in classifica.
Le rossoblù lo hanno festeggiato con una giornata di riposo, quella di ieri, dopo il netto successo su Frosinone, conquistato giovedì sera al PalaNorda. Oggi si ritroveranno invece in palestra, nel PalaSport di Albino, per l’ultima seduta tecnica settimanale.
Da questa sera, libertà fino al pomeriggio di lunedì, in attesa che il puzzle della terza giornata di Campionato vada a comporsi. E in attesa di riprendere il lavoro puntando verso un nuovo obiettivo: la Coppa Italia.
Sabato 9 novembre, infatti, la Foppapedretti sarà ospite di Novara per l’andata degli Ottavi di Finale. Domenica 17 il ritorno al PalaNorda dove ci si giocherà il passaggio al turno dei Quarti.
Il Campionato Italiano, la Master Group Sport Volley Cup, tornerà il 24 novembre, quando le rossoblù faranno visita a Busto Arsizio.
La Terza Giornata della Master Group Sport Volley Cup A1
Openjobmetis Ornavasso – Unendo Yamamay Busto Arsizio | 02/11/13, ore 20.30 – RAISPORT1
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Pomì Casalmaggiore
Foppapedretti Bergamo – IHF Volley Frosinone | 31/10/13, ore 20.30 | 3-0
Robur Tiboni Urbino – Igor Gorgonzola Novara | SPORTUBE2
Banca di Forlì – Liu Jo Modena
Riposa: Imoco Volley Conegliano
La classifica
Foppapedretti Bergamo 9*, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 6, Imoco Volley Conegliano 6, Openjobmetis Ornavasso 4, Unendo Yamamay Busto Arsizio 3, Liu Jo Modena 2, Pomì Casalmaggiore 0, Robur Tiboni Urbino 0, Ihf Volley Frosinone 0*, Banca Di Forlì 0, Igor Gorgonzola Volley Novara 0
* terza giornata già disputata