Foppapedretti Bergamo: fissata per domani pomeriggio la presentazione del primo gruppo
Autore: Lega Volley Femminile
28 Agosto 2008

E’ fissata per il pomeriggio di domani la presentazione delle atlete della Foppapedretti pronte al via della preparazione in vista della nuova stagione.
Ci saranno Del Core, Bacchi e Camarda, insieme alle già note al pubblico rossoblù, Gujska, Merlo, Sorokaite e Arrighetti, alla conferenza stampa organizzata per far conoscere a giornalisti, tifosi e semplici appassionati il primo gruppo di lavoro che darà ufficialmente il via alla stagione 2008/2009.
Lo scenario sarà quello della Sala Traini del Credito Bergamasco, a cui si accederà dalla via San Francesco d’Assisi a Bergamo e che sarà aperta a tutti coloro che vorranno sentire le prime parole delle stelle orobiche prima del via agli allenamenti in palestra.

L’appuntamento è per le 15.30 di domani, quando si alzerà il sipario sulle sette atlete e sullo staff tecnico. Saranno due Direttori Generali a fare gli onori di casa: quello del Credito Bergamasco, Giorgio Papa, e quello del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti. Saranno loro a dare il benvenuto e a presentare le sette rossoblù a cui poi daranno voce per raccontare le emozioni del primo giorno.

Ci sarà spazio anche per parlare degli obiettivi stagionali, del lungo cammino che attende la Foppapedretti in Italia e in Europa, del primo obiettivo stagionale, la Supercoppa Italiana, primo trofeo ad essere assegnato, il cui appuntamento si avvicina sempre più: mercoledì 8 ottobre a Pesaro con la Scavolini. Infine delle attese per gli arrivi delle reduci dall’avventura Olimpica, della grande presenza rossoblù in maglia azzurra (il Volley Bergamo vedrà presto partire Merlo, Arrighetti e Ortolani, convocate dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana per il prossimo torneo di qualificazione al Grand Prix 2009) e di tanto altro ancora. Curiosità, sorrisi, emozioni saranno sicuri ingredienti dell’appuntamento di domani a cui i tifosi bergamaschi non possono mancare.

NAZIONALE JUNIORES. Stefania Corna, Marina Zambelli e Claudia Cagninelli rappresenteranno il Settore Giovanile del Volley Bergamo al prossimo collegiale della Nazionale Juniores in programma a Trevi (Pg) da oggi fino al 2 settembre.

Visualizza sponsor