Si aggirano per la città da qualche giorno… Non è stato difficile identificarle a spasso per Bergamo! Raphaela Folie e Valentina Diouf sono a casa… anche se solo di passaggio.
Reduci dai Campionati Europei giocati in Svizzera e Germania, Raphaela e Valentina hanno fatto un salto in città per disfare le valigie e subito riprepararle: domenica saranno a Roma, al Centro di Preparazione Olimpica del CONI, per aggregarsi al gruppo azzurro che parteciperà alla prima edizione del Campionato Mondiale under 23 femminile, in programma a Tijuana, in Messico, dal 6 al 13 ottobre. Insieme a loro le atlete convocate dal tecnico Luca Cristofani: la ex rossoblù Martina Balboni, Letizia Camera, Sara Alberti, Laura Partenio, Chiara Scarabelli, Veronica Bisconti, Marika Bianchini, Caterina Bosetti, Alessia Gennari e Cristina Chirichella. Prima di atterrare in Messico, voleranno negli Stati Uniti per una tournée e faranno ritorno in Italia il 14 ottobre
Diouf e Folie, per non perdere il ritmo, si sono unite nei giorni scorsi a Lucie Smutna in sala pesi e chissà che oggi, alla ripresa del lavoro di tutto il gruppo, non facciano un salto anche al PalaNorda per riassaporare vecchie sensazioni…