Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiDomenica 21 ottobre: 3.971. Domenica 28 ottobre: 2.648. Domenica 4 novembre: 3.200. Queste le cifre degli spettatori che hanno assistito ai primi tre incontri: quasi diecimila persone che hanno voluto seguire dal vivo i match che vedevano protagonista la Foppapedretti. Senza contare le dirette streaming su sportube.tv o chi è rimasto incollato al Tabellone Elettronico di volleybergamo.it per non perdersi un punto nemmeno da casa.
E ora arriva anche la diretta tv. Sabato alle 20.30, Raisport1 alzerà il sipario sulla prima diretta televisiva stagionale per la Foppapedretti in formato battaglia. Per l’occasione, al PalaNorda di Bergamo (che aprirà porte e biglietteria a partire dalle 19.00) arriverà la Chateau d’Ax Urbino e la sfida prenderà il sapore di amarcord per Di Iulio e Blagojevic, ex di turno.
Arbitri dell’incontro saranno Antonino Genna e Mauro Goitre, entrambi di Torino. A loro il compito di dare il fischio d’inizio. Ai tifosi rossoblù, invece, quello di non smettere un secondo di scatenare l’entusiasmo in campo e sulle tribune.
Il Programma della Quarta Giornata di Campionato
domenica 11 novembre, ore 18
KGS Robursport Pesaro – Unendo Yamamay Busto Arsizio – sabato 10, ore 20.30
Asystel MC Carnaghi Villa Cortese – Imoco Volley Conegliano
Foppapedretti Bergamo – Chateau d’Ax Urbino – sabato 10, ore 20.30 DIRETTA RAI SPORT 1
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Duck Farm Chieri Torino
Banca Reale Yoyogurt Giaveno – Assicuratrice Milanese Modena DIRETTA SPORTUBE 2
Icos Crema – Idea Volley 2002 Bologna
La Classifica
Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese 8, Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 7, Unendo Yamamay Busto Arsizio 7, Imoco Volley Conegliano 6, Foppapedretti Bergamo 5, Duck Farm Chieri Torino 5, Assicuratrice Milanese Volley Modena 4, Banca Reale Yoyogurt Giaveno 3, Chateau D’Ax Urbino 3, Icos Crema 3, Kgs Robursport Pesaro 2, Idea Volley 2002 Bologna 1