Foppapedretti Bergamo: FoppAcademy, ultimo passo verso la finalissima
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2015

Saranno più di cinquanta. Arriveranno da Udine, Verona, Padova, Vicenza, Novara, Brescia, Crema, Paderno d’Adda, Busnago. E naturalmente da tutta la bergamasca: da Lurano a Sorisole, da Bolgare a Gandino e Carobbio, da Villongo ad Alzano, da Cene a Ponte San Pietro, da Mornico a Castelli Calepio. E’ la carica di FoppAcademy, che invaderà il PalaNorda mercoledì alle 14.30.

E’ così che continua la caccia alle stelle per tingerle di rossoblù! E’ così che il Volley Bergamo Foppapedretti e Citroen, partner ufficiale di questa speciale iniziativa, regalano il sogno di un pomeriggio ad allenarsi nel tempio che ospita la Foppapedretti.

Quello di mercoledì 18 marzo sarà l’ultimo casting. L’ultima possibilità per conquistarsi la finalissima di aprile. Otto piccole stelle ci sono già arrivate, selezionate nei primi due turni. Altre quattro le raggiungeranno dopo il test di domani pomeriggio.

Saranno Stefano Lavarini, Enrica Merlo, Celeste Plak, Laura Melandri, Miriam Sylla ed Eva Mori i giudici della selezione: guideranno la truppa di giovani pallavoliste nate tra gli anni 2003 e 1999, le osserveranno, le correggeranno, le inciteranno a dare il meglio di sé. E a vivere il sogno.

Al termine del casting, le quattro atlete selezionate si uniranno alle otto che hanno passato il primo e il secondo turno. Insieme parteciperanno alla fase finale in aprile e tra loro verrà scelta la vincitrice della prima edizione di FoppAcademy: a lei andranno una settimana di vacanza nel Volley Camp Foppapedretti, una maglia da gara personalizzata e… chissà, un futuro da serie A!

Visualizza sponsor