OMAG MT S.G. Marignano
10/01/2025
L’OMAG – MT SI GODE LA FINALE DI COPPA MA...
Dopo la straordinaria vittoria di mercoledì scorso nella semifinale di Coppa Italia, dove San Giovanni ha scritto un’altra pagina di storia ed è sa...
LeggiC’è un grande progetto da presentare: Foppapedretti e Innowatio insieme per il Settore Giovanile. Insieme per dare nuova energia e nuova forza ai giovani. Tutti i dettagli saranno svelati nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì alle 16 nella Sala 2.0 del Kilometro Rosso, in via Stezzano 87 a Bergamo (Ingresso Centro delle Professioni).
Il Gruppo Innowatio, fondato nel 2008 da un team di manager con una consolidata esperienza internazionale nel campo energetico, e partecipato da società di investimento e venture capital nazionali, entra da questa stagione nella famiglia dei Partner del Volley Bergamo: Innowatio dedica il suo impegno e le sue competenze ad analizzare, combinare, progettare servizi energetici che incrementino la competitività delle aziende.
Saranno Fabio Leoncini e Mattia De Vecchi, due dei soci fondatori, a raccontare, insieme ai vertici societari del Volley Bergamo e del suo Settore Giovanile, come le due Società percorreranno insieme la strada che porterà a nuovi sbocchi per le giovani pallavoliste del futuro.
LVF TV. C’è una bella novità: una web-tv che trasmetterà in diretta e on demand a partire da sabato 17 ottobre – esordio con la sfida alle 20.30 tra Pomì Casalmaggiore e Obiettivo Risarcimento Vicenza – tutte le partite della stagione 2015-16 di Serie A1 femminile in HD, con grafica e commento in italiano, raggiungibile dal sito ufficiale www.lvftv.com.
Due le tipologie di abbonamento a disposizione di tifosi e appassionati, italiani e stranieri: Monthly Pass, abbonamento mensile a € 14.95; Full Season, abbonamento annuale a € 89.95. Entrambi i pacchetti consentiranno di godere di un palinsesto fantastico:
• La diretta di 5 partite di ogni giornata del Campionato di Serie A1 Femminile, con la sola esclusione dell’anticipo/posticipo trasmesso da Rai Sport.
• Le gare dei Quarti di finale di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto, non trasmesse su Rai Sport.
• La differita di tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile con la formula VOD (VideoOnDemand); incluse quelle trasmesse da Rai Sport, a partire da 24 ore dopo la fine del match e solo in Italia, Citta del Vaticano e San Marino.
• Highlights, interviste ai protagonisti, rubriche e altri contenuti speciali.
• Le partite integrali e gli highlights di tutti i match del campionato di Serie A1 della stagione 2014/2015.
Su www.lvftv.com tutti i dettagli dell’offerta, le istruzioni per la registrazione e il pagamento, le domande frequenti e le condizioni d’uso.