Foppapedretti Bergamo: giovedì a Treviglio andata dei Play Off a 12 di Champions contro Muszynianka
Autore: Lega Volley Femminile
8 Febbraio 2010

Giornata da due punti per la Foppapedretti Bergamo nel quindicesimo turno del Campionato Italiano.
La vittoria al tie break conquistata al PalaEvangelisti di Perugia, a spese della Despar, porta le rossoblù a quota 28 punti, conservando il quarto posto in classifica. E per la prossima giornata di Findomestic Volley Cup è prevista una nuova trasferta, questa volta in Puglia, per far visita a Castellana Grotte, reduce dalla sconfitta inflittale da Villa Cortese. Domenica alle 17.30 l’appuntamento.

Prima, però, torna il volley internazionale: giovedì alle 20.30, al PalaFacchetti di Treviglio e in diretta su Sportitalia2, gara di andata dei Play Off12 di Champions League. La Foppapedretti riceverà le polacche del Fakro Muszynianka e dovrà pensare a fare bottino pieno in vista della sfida di ritorno in programma giovedì 18 febbraio in Polonia. Un turno da dentro o fuori che darà accesso ai Play Off6, dove il tabellone ha già previsto l’incrocio con la vincente del doppio incontro tra la Scavolini Pesaro e le ceche del Modranská Prostejov.

Rientrate nella notte dall’Umbria, le rossoblù potranno sfruttare un’intera giornata di riposo per oggi. Domani pomeriggio il ritorno in palestra, al PalaFacchetti di Treviglio, per riprendere confidenza con il campo da gioco che è stato il palcoscenico delle ultime stagioni europee della Foppapedretti.

Visualizza sponsor