Non conosce tregua il lavoro in palestra della Foppapedretti Bergamo: le rossoblù si sono ritrovate ieri agli ordini dello staff tecnico per una doppia seduta di allenamenti. E al lavoro a tempo pieno si è rivista anche Maja Poljak, pienamente recuperata dall’infortunio che l’aveva frenata la scorsa settimana, pur non impedendole di prendere parte al match di Milano.
Questo pomeriggio nuovo appuntamento al PalaNorda, domani seduta pesi in mattinata e allenamento congiunto con l’Esperia Cremona a partire dalle 16.00 sul parquet dell’impianto cittadino. Venerdì l’ultimo appuntamento in terra bergamasca, sabato mattina la partenza per Forlì, dove in serata il sestetto rossoblù affronterà la Infotel per la terza volta dall’avvio della stagione. Già avversaria a Bergamo, prima in campionato e poi in Coppa Italia, a Forlì è stato concesso finora un solo set. Nella prima gara del girone di ritorno del raggruppamento D di Coppa Italia, l’ultima in trasferta prima di un doppio impegno casalingo (domenica 11 e 18 novembre) si attendono dunque conferme.
IN TV – Appuntamento televisivo per Kasia Gujska: la regista rossoblù sarà ospite, domani alle 21.30, del salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo TV (in replica anche venerdì alle 18.45).
L’emittente orobica trasmetterà anche le immagini del match di Coppa Italia con Forlì: martedì 6 novembre alle 23.15.