Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiCercate un modo diverso di trascorrere la serata di Halloween? Noi vi consigliamo di farvi trovare alla Fiera Campionaria di Bergamo venerdì alle 19.
Perché? Perché per un’ora tutte le dodici rossoblù della Foppapedretti si divideranno tra lo stand di Credito Bergamasco, storico Partner del Volley Bergamo, e quello di Salumi Lorenzi, altro Partner della Società orobica che da qualche stagione fa bella mostra di se sulla maglia da gara della squadra.
Come ogni anno, è un appuntamento che si ripete quello con la “vetrina” del Polo fieristico di Bergamo visitata in pochi giorni da decine di migliaia di persone.
Dopo la seduta di allenamento tecnico pomeridiana di venerdì al PalaSport di Alzano, l’ultima in terra orobica prima della partenza per le Marche, la squadra si ritroverà così a fare visita agli amici di Credito Bergamasco e Salumi Lorenzi e ad incontrare tutti i visitatori che dalle 19 alle 20 transiteranno nel padiglione che le ospiterà.
L’occasione sarà naturalmente speciale e unica, per conoscerle da vicino, per stringere la mano al neo acquisto Paola Paggi, per immortalarsi con loro in scatti fotografici esclusivi e per gli immancabili autografi di rito.
E per augurare loro “in bocca al lupo” alla vigilia dell’avvio del settantesimo Campionato Italiano, che le vedrà debuttare domenica sera a Urbino.