Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiPerché correre a prenotare i biglietti per la Final Four entro il 18 febbraio? Perché costa meno e ci si può unire alla tifoseria rossoblù nella Curva Nord del PalaVerde di Treviso.
Fino a martedì 18 febbraio, la segreteria del Volley Bergamo sarà infatti il referente per le prenotazioni dei tifosi bergamaschi che non vorranno lasciarsi sfuggire lo spettacolo della due giorni di Coppa Italia da vivere al fianco della Foppapedretti.
La via più semplice e meno costosa è quella di affrettarsi a prenotare presso la sede del Volley Bergamo, in via Albricci 11/a a Bergamo (la mattina dalle 09.00 alle 13.00), dove vengono riservati tagliandi a prezzo speciale e per il settore riservato ai tifosi bergamaschi (proprio la Curva Nord dell’impianto di Villorba). Il biglietto intero, valido per una giornata e due incontri, avrà il costo di 12 euro (8 euro il ridotto per gli under 14) anziché 15, mentre l’abbonamento per le due giornate di gare costerà 20 euro (12 euro il ridotto) invece di 25. Le prenotazioni e il pagamento dovranno però essere effettuate entro le 13.00 del 18 febbraio negli uffici del Volley Bergamo.
NOBILTA’ ROSSOBLU. Chi volesse invece informazioni su modalità e costi del viaggio organizzato può rivolgersi alla tifoseria della Nobiltà Rossoblu.
Questi i dettagli:
“pullman biglietto” per 1 giorno €30 (con diritto prelazione per domenica 23 allo stesso prezzo).
Partenza del sabato 22 febbraio: ore 12 dal parcheggio del Rondò Caffè a Curnasco – BG (uscita della superstrada Curnasco-Treviolo-Lallio)
Per qualsiasi info e prenotazioni: 339 4477341
oppure scrivere a: info@nobiltarossoblu.com
IL PROGRAMMA. La Foppapedretti Bergamo scenderà in campo alle 18.00 di sabato 22 febbraio per la seconda Semifinale, quella che la vedrà di fronte alla Liu Jo Modena di Francesca Piccinini. Il match sarà preceduto dalla sfida tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Domenica alle 14.00 la finale di Coppa Italia di A2 tra Montichiari e San Casciano, mentre alle 16.30 la finalissima per la trentaseiesima Coppa Italia di A1.