Foppapedretti Bergamo: i numeri di una campagna abbonamenti che fa storia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Luglio 2015

I primi numeri erano quelli di una conferma: prezzi bloccati alle quote della scorsa stagione per la Campagna Abbonamenti 2015/2016. Ma con una gara di Regular Season in più!

Numeri che il popolo rossoblù ha subito mostrato di apprezzare. E sono altri numeri a dimostrarlo! Sì, perché a una settimana dalla chiusura della prima fase (venerdì 31 luglio l’ultima mattinata per presentarsi nella sede del Volley Bergamo a prenotare la tessera) la quota dei rinnovi è già all’85%. Non solo. Si segnalano il 15% in più di posti numerati prenotati rispetto a tutta la scorsa campagna. E il 100% di rinnovi on line. Insomma, i tifosi della Foppapedretti non vogliono lasciarsi sfuggire il proprio posto nel tempio rossoblù, il PalaNorda.

E’ piaciuta l’idea di una campagna a prezzi bloccati e tutto compreso (Regular Season, Coppa Italia e Play Off sono garantiti dalla tessera). Sono piaciuti i ritorni di Leo Lo Bianco e Katarina Barun, gli arrivi di Paola Cardullo, Alessia Gennari, Laura Frigo e Freya Aelbrecht. E’ piaciuta Leo Lo Bianco dietro una scrivania ad accogliere i tifosi pronti a prenotare la propria tessera. Ma soprattutto, il popolo rossoblù ha sposato il claim lanciato dalla Società: “Siamo Bergamo. Siamo la Storia”. L’entusiasmo della gioventù e la forza del passato: così la Foppapedretti sta costruendo il futuro! E i suoi tifosi hanno fatto il loro primo passo per entrare a far parte della storia.

Chiusa questa settimana l’apertura degli sportelli per le prenotazioni pomeridiane al PalaNorda, continua fino a venerdì 31 luglio l’apertura mattutina (dalle 9 alle 13) della sede di via Albricci per le prenotazioni. Poi sarà pausa. Si riprenderà a metà settembre. Ma non conoscerà sosta l’acquisto on line: sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, il sito MIDA Ticket sarà a disposizione di chi vorrà garantirsi un posto al PalaNorda con un click per l’intera stagione 2015/2016.

ABBONARSI CONVIENE! SCOPRI TUTTI I VANTAGGI
L’abbonamento comprende tutte le gare casalinghe della Regular Season 2015-2016 e le eventuali di Coppa Italia e Play Off Scudetto: 12 gare di regular season (una in più rispetto alla scorsa stagione), massimo 7 gare di Play Off (eventuali), 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale).

MIGLIOR POSTO ASSICURATO!
Durante la campagna abbonamenti hai tutto il PalaNorda a completa disposizione: scegli il tuo posto preferito nei settori di Tribuna Numerata e Centrale.

OFFICIAL STORE
Acquista i nostri prodotti presso lo store ufficiale del PalaNorda. Tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 15%.

VANTAGGI DAI PARTNER!
Durante la stagione potrai approfittare di condizioni esclusive su prodotti e servizi dei partner del Volley Bergamo.

UNDER 14 – OVER 65
Tutti i ragazzi nati dal 2001 compreso, tutti i tifosi nati prima del 1951 possono acquistare o confermare il proprio Abbonamento Ridotto (per gli Over 65 non sarà previsto biglietto ridotto nel corso della stagione).

UNDER 6
I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere gratis al PalaNorda nei settori senza posto assegnato.

DOVE ABBONARSI
– Negli uffici del Volley Bergamo, la mattina dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, in via Albricci 11/a a Bergamo fino al 31 luglio.
– Nella Biglietteria del PalaNorda, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 fino al 23 luglio.
– On line tutti i giorni, 24 ore su 24, accedendo al sito di MIDA Ticket dal link di www.volleybergamo.it. Sarà possibile prenotare abbonamenti Ridotti e Interi non numerati tutti i giorni 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o, nella Biglietteria del PalaNorda alla prima gara casalinga di Campionato.

MODALITA’ di PAGAMENTO
– Carta di credito per l’acquisto on line.
Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti interi e 3 euro per i Ridotti.
– Contanti o Assegno

COSTI
RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 70,00
INTERO (non numerato): Euro 135,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

Visualizza sponsor