Pochi giorni al Natale. Una partita di mezzo e il pensiero di un Santo Stefano da trascorrere tutti insieme al PalaNorda. Il clima natalizio rende frizzante l’atmosfera agli allenamenti rossoblù e la magia di queste feste lascia un fascino tutto speciale nell’aria.
Atlete, tecnici e dirigenti della Foppapedretti trascorreranno il Natale insieme, sul campo il giorno della vigilia, il giorno di Natale e quello di Santo Stefano. Ma il pensiero sarà alla proprie famiglie, agli amici e ai tifosi bergamaschi, idealmente accanto a loro ogni istante. Ecco così l’occasione per girare a tutti i propri auguri: atlete e tecnico hanno voluto esprimere con i loro messaggi il loro grande affetto e stringere tutti idealmente in un caldo abbraccio.
Si parte con il capitano!
Enrica Merlo: “E’ Natale, accendiamo i nostri cuori e con il calore di essi accogliamo le persone che amiamo, i sorrisi, i desideri, i doni, i sogni e le speranze. Lasciamo che queste festività vengano illuminate dalle emozioni, dai sentimenti autentici, genuini e dai nostri affetti. Tutti ormai abbiamo capito che nella notte di Natale tutto può succedere e tutto può diventare estremamente magico e renderci felici. La cosa più bella è vivere questa magia… Un augurio speciale di buone feste a tutti!”
Chiara Di Iulio: “Un Natale all’insegna della salute, sempre, anche se spesso ci dimentichiamo che è la cosa più importante. Di amore e armonia (e penso a queste due virtù come esperienza di donna sposata), ma anche di altruismo e disponibilità (come baluardi della mia filosofia di giocatrice di sport di squadra), nonché apprezzare i piccoli gesti ed essere più saggi e pazienti nelle situazioni difficili! Un Natale sereno nel vero senso della parola!”
Martina Balboni: “Le feste sono arrivate… Tantissimi auguri per un Natale festoso e ricco di emozioni! Buona Natale a tutti!!!”
Marina Zambelli: “Tanti auguri a tutti di buon Natale. Lo stesso augurio che faccio a me, lo faccio anche a voi: vi auguro di poter passare dei giorni sereni, lontano dai ritmi della quotidianità, dei giorni da dedicare alle persone più care e che vi amano e di passare insieme un sereno natale”
Stefano Lavarini: “Auguro a tutti i tifosi di passare un sereno Natale con le persone care, un felice Santo Stefano con noi e un anno nuovo ricco di salute e successi per qualsiasi cosa vi stia a cuore!”
Sara Klisura: “ Tanti auguri, buone feste a tutti dalle vostre Foppine!”
Valentina Diouf: “Il regalo di Natale di quest’anno è un cuore rosso e blu per sognare. Tanti auguri!”
Eleonora Bruno: “Auguro un buon Natale e felice anno nuovo. Mangiate tanti panettoni!!! Buone feste a tutti!”
Jelena Blagojevic: “Tanti auguri a tutti! Buon Natale ai nostri tifosi. Auguro tanto amore, fortuna e sorrisi. Srecan Bozic!”
Francesca Devetag: “A tutti voi! A chi solo legge e a chi ci segue… a voi che con passione ci supportate tutti i giorni… a chi ci sostiene in ogni gara pronto a rimanere senza voce! A voi tifosi della Foppapedretti… con affetto tanti auguri di buon Natale! E quando il Natale passerà, tanti auguri per l’anno che verrà!”
Kathleen Weiss: “Auguro a tutti un buon Natale, un po’ di tempo felice con le vostre famiglie e un felice anno nuovo!!! Frohe Weihnachten!!!”
E infine un corale “Merry Christmas!” da Alexis Crimes e Blair Brown.