Foppapedretti Bergamo: il punto su abbonamenti ed iscrizione al campionato
Autore: Lega Volley Femminile
11 Luglio 2008

E’ Francesca Piccinini il volto della Campagna Abbonamenti 2008/2009. E’ lei, la bandiera del gruppo rossoblù che sventola a Bergamo da quasi dieci anni, a gridare ai tifosi bergamaschi: “Io ci sono! E tu?”. Questo il richiamo che Francesca rivolge a tutti coloro che amano la Foppapedretti e che non possono lasciarsi sfuggire un posto riservato al PalaNorda per la nuova stagione, che prenderà il via il 12 ottobre. E tra le novità di quest’anno il momento della consegna della tessera d’abbonamento: saranno le atlete della Foppapedretti a consegnare personalmente a ciascun abbonato la propria tessera.

La sete di successi non si placa mai. La voglia di vincere è inarrestabile. La caccia ai trionfi non conosce tregua. Questa è la Foppapedretti Bergamo. Queste le sue caratteristiche.
Questa la promessa che fa ai suoi tifosi: torneremo in campo per conquistare nuove vittorie!
Ma per farlo, le stelle del firmamento rossoblù hanno bisogno del loro unico, vero, insostituibile punto di forza: i tifosi.
Il boato del PalaNorda è come un set già conquistato: dà la carica per andare avanti e superare ogni ostacolo. Per questo la Campagna Abbonamenti diventa fondamentale: sapere di poter giocare nell’arena rossoblù con il pubblico a riempire gli spalti, sarà garanzia di inarrestabile voglia di vincere anche nella nuova stagione. Sapere di poter puntare sulla fedeltà dei tifosi bergamaschi, sarà la marcia in più della stagione 2008/2009, quella in cui si andrà alla caccia della Supercoppa Italiana, della Coppa Italia, della European Champions’ League e dello Scudetto.
STREPITOSO! PER GLI ABBONATI L’ESCLUSIVA T-SHIRT D’ALLENAMENTO E UNA GIORNATA DEDICATA
Davvero strepitoso e da collezione sarà l’omaggio riservato agli abbonati: la t-shirt ufficiale utilizzata dalle atlete della Foppapedretti nelle sedute d’allenamento, personalizzata con lo slogan proposto da Francesca Piccinini, testimonial di questa campagna: “IO CI SONO! E TU?”. Un chiaro invito a essere protagonisti al PalaNorda e a lottare con le dodici rossoblù. E un omaggio esclusivo che solo chi siederà sugli spalti potrà indossare.
Ed eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l’avvio del Campionato Italiano, atlete e tecnici della Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente tessere d’abbonamento e t-shirt. Un’iniziativa incredibile che premierà la fedeltà ai colori rossoblù.

SEMPRE PIU’ GARE A BERGAMO
Con l’allargamento del Campionato Italiano a quattordici squadre, saranno tredici gli incontri casalinghi del Campionato, due in più rispetto alle passate stagioni. Inoltre, la tessera sarà valida anche per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.

Minore del 14% il ritocco previsto per le sole tessere riservate ai Settori Numerati, mentre ancora una volta resterà invariato il prezzo degli abbonamenti Ridotti, Ridotti Family (se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80) e Interi. Un chiaro segnale dell’amore del Volley Bergamo per i propri tifosi. Un amore verso i più giovani che porterà la Società di via Albricci a diminuire il costo dei biglietti ridotti (da 6 a 5 euro), a lasciare invariato il prezzo del biglietto intero (10 euro per la quarta stagione) e a ritoccare solamente quelli di Tribuna Numerata (da 12 a 15 euro) e di Tribuna Centrale (da 18 a 20 euro).

COME PRENOTARE
E’ possibile prenotare la tessera 2008/09 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00. I possessori della tessera valida per la stagione 2007/2008 potranno far valere il diritto di prelazione (per i settori di Tribuna Centrale e di Tribuna Numerata) entro venerdì 1 agosto 2008.

GLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) euro 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80,00
Abbonamento Intero euro 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata euro 190,00
Abbonamento Tribuna Centrale euro 270,00
ingresso gratuito fino a 5 anni

LUTTO IN CASA ROSSOBLU’. Un nuovo grande dolore ha colpito nei giorni scorsi il Volley Bergamo: a Pedrengo si è spenta la signora Carla, mamma di Roberto Benis, preparatore atletico della Foppapedretti che fa parte della famiglia rossoblù da oltre dieci anni.
Dirigenti, tecnici e atlete della Società bergamasca si stringono intorno a Roberto in questo momento di profonda tristezza, sicuri che solo il tempo potrà attenuare il dolore per una perdita così grande.

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO 2008/2009. A termini di regolamento delle condizioni di ammissione ai campionati di Serie A 2008/2009, sono pervenute le richieste di iscrizione alla Lega Pallavolo Serie A Femminile e sono stati depositati i relativi documenti dalle società aventi diritto.
La Commissione di Ammissione al Campionato, già da giovedì 10 luglio, ha iniziato i propri lavori di verifica che avranno termine entro il 15 luglio.

Hanno presentato richiesta d’iscrizione alla Findomestic Volley Cup A1 2008/09:
Robursport ssdrl Pesaro;
Volley Bergamo ssdrl;
Sirio Pallavolo Perugia ssdrl;
Asystel Volley ssdpa Novara;
G. Pieralisi Volley ssdrl Jesi;
Futura Volley ssdrl Busto Arsizio;
Santeramo Sport ssdrl;
Sassuolo Volley ssdrl;
Pallavolo Cesena ssdrl (richiedente diritto sportivo rinunciato da Jogging Volley ssdrl Altamura);
Joy Volley ssdrl Vicenza;
Chieri Volley ssdrl;
Spes ssdpa Conegliano;
Florens ssdrl Castellana Grotte;
Pallavolo Villanterio ssdrl Pavia.

Visualizza sponsor