Foppapedretti Bergamo: in anticipo a Busto per l’ultima di regular season
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2008

Cambio di programma per l’ultima giornata di regular season della Foppapedretti Bergamo.
La gara che si disputerà domenica in casa della Yamamay a Busto Arsizio è stata anticipata alle 16.00 per esigenze televisive.
SkySport2 trasmetterà infatti in diretta la sfida valida per la ventiduesima giornata della Findomestic Volley Cup di serie A1.

Passerella importante e di prestigio, dunque, per le rossoblù vincitrici della Coppa Italia, che dovranno scendere in campo agguerrite per conquistare la vittoria che garantirebbe di sorpassare la Despar Perugia e di conquistare il secondo posto in classifica. Piazzamento che potrebbe agevolare il cammino nei Play Off Scudetto che prenderanno il via tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile. Ancora incerte molte posizioni di classifica, ma l’unica certezza, per la Foppapedretti, è quella di dover andare a caccia della vittoria, in virtù del successo ottenuto da Perugia nell’anticipo disputato lo scorso lunedì (vittoria al tie break su Sassuolo).

Per le rossoblù proseguirà dunque in questi giorni il lavoro ai massimi livelli di preparazione: oggi mattinata di riposo e appuntamento pomeridiano al PalaNorda, prima per lo studio del video tecnico, poi per la consueta seduta di allenamento tecnico e tattico. Domani, invece, doppio appuntamento, prima nella sala pesi della Palestra Nautilus di Gorle, poi nuovamente sul parquet dell’impianto di piazzale Tiraboschi.

Visualizza sponsor