Foppapedretti Bergamo: in campo ad Altamura per la sesta di ritorno
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2008

Dopo una settimana di intensa preparazione fisica, una nuova giornata di Campionato si affaccia all’orizzonte. Per la Foppapedretti Bergamo il sesto turno del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup significa Puglia: domenica alle 17.30 le rossoblù saranno ricevute dalla Lines Ecocapitanata Altamura, che naviga a quota 17 punti nella classifica della Regular Season, affiancata dall’altra formazione pugliese, Santeramo, battuta al PalaNorda dalle rossoblù poco più di un paio di settimane fa.
Il gruppo rossoblù sosterrà l’ultima seduta d’allenamento, agli ordini del tecnico Micelli e del suo staff, nel pomeriggio di oggi al PalaNorda. Il decollo alla volta di Altamura è fissato per il primo pomeriggio di domani. E la comitiva vedrà aggregati i dieci dodicesimi della squadra: ad eccezione di Jenny Barazza ed Enrica Merlo, lo Staff Tecnico avrà a disposizione tutto il resto del gruppo, in buone condizioni di salute. Il test sostenuto ieri, nell’allenamento congiunto con l’Esperia Cremona, ha infatti consentito di ruotare tutte le atlete e di verificarne la tenuta fisica.

La gara che sarà ospitata dal Palasport “Luca Baldassarra” di Altamura, diretta dagli arbitri Fabio Gini di Cagliari e Antonio Longo di Principina Terra (Gr), sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì alle 23.15.

BERGAMO-IMOLA. Sono aperte le vendite dei biglietti per il prossimo incontro casalingo della Foppapedretti Bergamo. I tagliandi per la gara con Imola, di domenica 2 marzo, sono già disponibili negli Index Point. La prevendita si chiuderà alle 24.00 di giovedì 28 febbraio.

Visualizza sponsor