Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiL’ennesima serata trionfale al PalaNorda ha regalato i primi verdetti della stagione 2012/2013: gli accoppiamenti dei Quarti di Finale di Coppa Italia.
Per la Foppapedretti, seconda classificata al termine del Girone di Andata con dieci vittorie in undici incontri, ventisei punti conquistati, a una sola lunghezza dalla vetta di Busto Arsizio, il tabellone mette in conto la sfida a Pesaro, settima classificata. Un appuntamento che andrà in scena mercoledì 9 gennaio nelle Marche e domenica 13 al PalaNorda con il match di ritorno, che sarà disputato appunto sul campo della squadra meglio classificata e, in caso di una vittoria per parte con lo stesso punteggio, l’accesso alla Final Four sarà decretato dal golden set, da giocare proprio al PalaNorda.
La prima sfida dell’anno da dentro o fuori arriverà dopo l’avvio del Girone di Ritorno del Campionato Italiano, che per l’occasione riporterà a Bergamo Francesca Piccinini nell’anticipo televisivo di sabato 5 gennaio alle 20.30.
Le rossoblù, dopo l’interminabile maratona di cinque set con Villa Cortese, torneranno in palestra già questo pomeriggio per una seduta pesi. Domani doppio allenamento: la mattina di nuovo in sala pesi, nel pomeriggio al PalaNorda per l’ultima seduta tecnica dell’anno. Poi il rompete le righe che regalerà alla “truppa Foppapedretti” quattro giorni di riposo. Si tornerà al lavoro il 2 gennaio.