Foppapedretti Bergamo: infermeria piena in vista dell’anticipo con Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2008

Quindicesima giornata alle spalle, sedicesima alle porte. Lasciati in archivio i due turni disputati la scorsa settimana, con un duplice impegno in trasferta, prima a Chieri e poi a Jesi, prima una vittoria e poi una sconfitta, la Foppapedretti si prepara ad affrontare il quinto turno del Girone di Ritorno della Findomestic Volley Cup.

Si tratterà, ancora una volta, di un appuntamento in anticipo: venerdì alle 21.00, il PalaNorda di Bergamo e SkySport3 manderanno in scena il big match con la Scavolini Pesaro. Sfida decisamente da non perdere per gli appassionati del grande volley, a cui le stelle che compongono le due formazioni garantiranno spettacolo.
Lo Staff Tecnico rossoblù riporterà il gruppo in palestra questa sera, dopo una giornata lasciata al completo riposo. E all’appello di oggi si dovranno contare le assenze: resteranno infatti in infermeria Jenny Barazza ed Enrica Merlo, infortunate di lungo corso, mentre si dovranno valutare le condizioni di Milena Rosner, vittima di un risentimento muscolare nel corso della rifinitura pregara a Jesi. Per la schiacciatrice polacca si sospetta uno stiramento al polpaccio sinistro, che verrà sottoposto a ecografia nelle prossime ore.
La seduta d’allenamento svolta a Jesi aveva mietuto anche un’altra vittima: Maja Poljak ha infatti preso parte al match sofferente per un’insaccata al pollice della mano destra. La centrale croata è scesa in campo sabato sera malgrado il forte dolore e anche lei oggi verrà visitata per scongiurare peggioramenti.
Potrebbe non rispondere presente nemmeno Kasia Gujska, a cui sono stati applicati due punti di sutura alla testa dopo uno sfortunato “scontro” con il portellone del bagagliaio del pullman su cui stava caricando la propria valigia alla partenza da Jesi.
Duro lavoro, dunque, questa sera per lo Staff Medico, che dovrà valutare le condizioni dell’intero gruppo e stabilire assenze e presenze in vista della gara di venerdì.

BIGLIETTERIA. Sono aperte le prenotazioni dei biglietti negli Index Point per la gara tra Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro, in programma al PalaNorda venerdì alle 21.00. La prevendita proseguirà fino alle 24.00 di giovedì 14 febbraio.

PROGRAMMA SETTIMANALE
LUNEDI’
18.30-20.30 Palestra Flores – BERGAMO (Seduta Tecnica)
MARTEDI’
09.30 Palestra Nautilus – GORLE (Seduta Pesi)
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
MERCOLEDI’
15.30 PalaNorda – BERGAMO (Studio Video Tecnico)
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
GIOVEDI’
15.30 PalaNorda – BERGAMO (Studio Video Tecnico)
16.00-18.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica)
VENERDI’
12.00-13.30 PalaNorda – BERGAMO (Seduta Tecnica PreGara)
21.00 BERGAMO-PESARO – Sedicesima Giornata Campionato Italiano
SABATO
RIPOSO
DOMENICA
RIPOSO

Visualizza sponsor