Foppapedretti Bergamo: ko al tie break a Chieri, si scivola al terzo posto
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2009

Ha reso un solo punto la trasferta a Chieri per il venticinquesimo turno di Findomestic Volley Cup. La Foppapedretti Bergamo si è infatti arresa al tie break di fronte alle padrone di casa del Famila, capaci di rimontare dopo essere state sotto per due set a zero.
Le rossoblù hanno così lasciato in Piemonte due punti preziosi e si vedono scivolare al terzo posto della classifica di Regular Season, a una sola giornata dalla conclusione del Girone di Ritorno e a un punto dall’Asystel Novara.
Il PalaNorda attende ora la Foppapedretti sabato alle 18.00, per la gara che concluderà la prima fase del Campionato Italiano: sarà la Tena Santeramo a chiudere il sipario. Da mercoledì 15 aprile il via ai Play Off Scudetto.
Domani invece due appuntamenti per ricordare ancora una volta la vittoria della Champions League: atlete, tecnici e dirigenti saranno ricevuti dal Sindaco di Bergamo a Palazzo Frizzoni per ricevere i riconoscimenti del Consiglio Comunale, mentre alle 20.00, al Grand Hotel del Parco a Stezzano, la CEV Indesit Champions League sarà l’ospite d’onore della serata dedicata ai Partner e agli Sponsor ufficiali del Volley Bergamo.

FAMILA CHIERI-FOPPAPEDRETTI BERGAMO 3-2 (13-25 21-25 25-23 25-19 15-9)
Famila Chieri: Busso 12, De Angelis n.e., Tarozzo n.e., Radulovic 1, Petrauskaite 19, Cicolari 7, Popovic 17, Stufi 12, Aleksovska, Giovanna, Puerari (L) All. Guidetti
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 24, Merlo (L), Gujska, Araki 5, Camarda n.e., Barazza 13, Sorokaite, Bacchi, Piccinini 17, Arrighetti 15, Lo Bianco 2, Del Core 3 All. Micelli
Arbitri: Daniele Zucca di Trieste e Ilaria Vagni di Perugia
Durata set: 19’, 23’, 28’, 25’, 15’
Battute Vincenti: Chieri 7; Bergamo 2
Battute Sbagliate: Chieri 7; Bergamo 8
Muri: Chieri 10; Bergamo 18

Visualizza sponsor