Foppapedretti Bergamo: l’ultima del 2014 al PalaNorda
Autore: Lega Volley Femminile
19 Dicembre 2014

Pronti a vivere le ultime emozioni dell’anno al PalaNorda?

L’appuntamento è per domenica alle 18, quando la Foppapedretti ospiterà Forlì per la decima di Regular Season. Penultima del Girone di Andata. Determinante per la classifica che definirà le otto partecipanti ai Quarti di Coppa Italia.

E allora? E allora determinante sarà il pubblico del PalaNorda, i tifosi rossoblù dovranno fare ancora una volta la differenza e trascinare la squadra affamata di vittorie.

FORLI’. L’avversaria di turno sarà quel Forlì che schiera, tra le altre, l’italocubana Taismary Aguero e il libero Paola Cardullo. Oltre alla palleggiatrice olandese Stoltenborg, alla centrale ucraina Nazarenko e alla schiacciatrice bulgara Koleva, tra le altre.

I precedenti sono a favore delle padrone di casa: la storia parla di venti incontri, dal 2002 a oggi, tra Bergamo e Forlì. Tutti a favore della Foppapedretti. Una tradizione da confermare in un match a cui la Foppapedretti si presenterà dopo una settimana di lavoro intenso e completo, diviso tra allenamenti atletici, tecnici e tattici. Da oggi è in programma anche lo studio dei video sulle avversarie.

Questa sera l’ultima “distrazione”: la squadra al completo parteciperà al Christmas Party organizzato da Passione Volley, per un brindisi natalizio con gli amici e i tifosi rossoblù che sono il motore di questo gruppo.

Da domani, occhi solo sull’obiettivo e pensiero fisso sulle ultime due sfide di Regular Season: sì, perché dopo la gara domenicale ci sarà anche quella di Santo Stefano a Montichiari. Anche quella determinante. Anche quella da affrontare come una nuova battaglia.

ARBITRI. Andrea Bellini e Andrea Rossetti.

TV E WEB. Diretta punto a punto su volleybergamo.it e differita su Bergamo Tv domenica alle 22.30. La replica su BG24 lunedì alle 21.30

STORE. Corsa ai regali di Natale? Puntate sull’Official Store Rossoblù! Tra le altre cose, anche le Christmas Card! E poi Zapping 2015, per fare un regalo solidale!

CON CONEGLIANO SI ANTICIPA. E’ stata ufficializzata la programmazione televisiva della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile. Di seguito il dettaglio degli appuntamenti su Rai Sport per le prime 6 giornate del girone di ritorno.

Anche per la Foppapedretti è previsto un anticipo: il match casalingo con Conegliano si giocherà al PalaNorda nella serata di sabato 24 gennaio.

Ecco il dettaglio:
Sabato 3 gennaio 2015 ore 20.30 Rai Sport 1
Metalleghe Sanitars Montichiari – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Sabato 10 gennaio 2015 ore 20.45 Rai Sport 1
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano
Sabato 17 gennaio 2015 ore 20.30 Rai Sport 1
Savino Del Bene Scandicci – Liu Jo Modena
Sabato 24 gennaio 2015 ore 20.30 Rai Sport 1
Foppapedretti Bergamo – Imoco Volley Conegliano
Sabato 7 febbraio 2015 ore 21.00 Rai Sport 1
Igor Gorgonzola Novara – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza
Sabato 14 febbraio 2015 ore 20.30 Rai Sport 2
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore

Visualizza sponsor