Foppapedretti Bergamo: la prima diretta tv
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2013

Non esistono precedenti… Il match tra Foppapedretti e Pomì Casalmaggiore sarà una prima assoluta nel Campionato Italiano.

Le rossoblù saranno ospiti della neopromossa sabato alle 20.30 al PalaFarina di Viadana, in provincia di Mantova. E sarà l’occasione per la prima diretta televisiva stagionale: il match sarà trasmesso da RaiSport1 e raggiungerà le case degli appassionati che vorranno trascorrere una serata con il naso all’insù… ad ammirare le stelle orobiche…

Al fischio d’inizio degli arbitri Marco Braico e Antonino Genna, Casalmaggiore farà il suo debutto nella massima serie (la sua prima giornata di regular season è infatti slittata al 20 novembre per gli impegni europei di Busto Arsizio), mentre la Foppapedretti proverà a confermare l’avvio convincente di una settimana fa, quando al PalaNorda ha fatto suoi i tre punti contro un’altra neopromossa, Novara.

Quello di questo pomeriggio sarà l’ultimo allenamento in terra bergamasca, domani mattina il trasferimento a Viadana e la rifinitura al PalaFarina per “prendere le misure” al campo da gioco. Due sedute dunque per definire la formazione titolare e testare gli ultimi accorgimenti tattici dopo lo studio dei video tecnici sulle avversarie che vantano la presenza dell’ex rossoblù Lucia Bacchi e della palleggiatrice che ha trascorso l’estate in azzurro con Folie e Diouf, Letizia Camera, vicecampione d’Italia con Conegliano nella scorsa stagione.

TV E WEB. BG24 (canale 198 del digitale terrestre) proporrà la differita integrale della sfida tra Foppapedretti e Pomì Casalmaggiore lunedì alle 21.30. Gli internauti potranno invece seguire la gara in diretta sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it: aggiornamenti in tempo reale con i dettagli di tutti i punti delle protagoniste in campo.

Visualizza sponsor