Foppapedretti Bergamo: la società al fianco di Antonella Del Core in questo difficile momento
Autore: Lega Volley Femminile
15 Luglio 2008

Con profonda soddisfazione, meno di due mesi fa, il Volley Bergamo chiudeva una trattativa che lo Staff Dirigenziale riteneva estremamente importante per la pianificazione della nuova stagione.
Con gioia, lo scorso 23 maggio, la Foppapedretti accoglieva infatti la schiacciatrice napoletana Antonella Del Core, pronta a indossare la maglia numero 15 rossoblù e a entrare nella grande famiglia orobica.
Con reciproco orgoglio, Volley Bergamo e Antonella si sono ritenuti fieri del nuovo legame siglato. E nulla è cambiato da allora.
Il susseguirsi di notizie, nei giorni scorsi, in merito alle condizioni di salute di Antonella, divulgate da carta stampata, siti web e testate televisive, a volte anche con eccessiva enfasi e tuttora da confermare, non ha per nulla cambiato il rapporto tra la Società di via Albricci e la schiacciatrice campionessa d’Europa in carica, per la quale la stima resta intaccata e immutata.

Il Volley Bergamo non intende tornare a operare sul mercato e resta al fianco della sua atleta in questo momento difficile sia sotto il profilo sportivo che umano. Insieme, Foppapedretti Bergamo e Antonella Del Core, aspetteranno l’evolvere della situazione nell’attesa di conoscere l’esito finale di una vicenda che sta tenendo in apprensione l’intero pianeta rossoblù.

NAZIONALE JUNIORES. Sempre importante la presenza di atlete del Settore Giovanile del Volley Bergamo nelle rappresentative giovanili della Nazionale Italiana. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti convocato le giovani rossoblù Stefania Corna, Marina Zambelli e Claudia Cagninelli per un collegiale della Nazionale Juniores che si svolgerà a Brindisi dal 17 al 27 luglio.

NAZIONALE PRE JUNIORES. La Federazione Italiana Pallavolo ha convocato anche Angela Gabbiadini, Sara Gotti e Sara Carrara nella selezione della Nazionale Pre-Juniores, per partecipare al Torneo 8 Nazioni, che si svolgerà a Toledo (Spagna) dal 15 al 19 luglio, e per prendere parte a uno stage a Pola (Croazia) dal 20 al 27 luglio

Visualizza sponsor